xBigBoss Inserito: 21 aprile 2013 Segnala Share Inserito: 21 aprile 2013 Salve a tutti è da un pò che vi seguo per i vostri consigli utilissimi ma non ho mai postato e spero di non aver fatto nessun errore a riguardo Vi spiego il mio problema, ho questo hifi della kenwood modello rxd-752 che si spegne da solo... quando inserisco la spina sento il relè che commuta e si accende mette in fase il caricatore cd e si spegne sentendo di nuovo il relè... non fa sempre così, a volte metto la spina e si spegne quasi subito, altre rimane acceso per una ventina di secondi riuscendo comunque a cambiare sorgente tra radio, cd, aux ecc e si spegne...altre volte anche inserendo la spina non da segni di vita... ho staccato dalla scheda main la scheda amp, cassetta e cd per capire se il problema era in una di queste schede ma il problema è sempre presente... guardando la scheda alimentazione non presenta capacità gonfie o saldature fredde... ho scaricato anche il service manual e ho controllato la maggior parte delle alimentazioni che vanno alla scheda main e sono corrette... cos'altro posso fare per risolvere il problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xBigBoss Inserita: 22 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 22 aprile 2013 up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xBigBoss Inserita: 30 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 30 aprile 2013 up.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati