francesco renzi Inserito: 20 aprile 2013 Segnala Share Inserito: 20 aprile 2013 Salve. ho un tv della cge non saprei dirvi il telaio, allora la signora mi ha detto che inizialmente l'immagine compariva in ritardo, quindi si sentiva solo l'audio ed avevo pensato ai classici condensatori, ma poi mi ha detto che un giorno non si è proprio accesa più, infatti se attaccio la corrente compare solo il trattino sul display a 7 segmenti ma non parte, non va nenche l'audio. Cosa potrebbe essere??? Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-N7100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco renzi Inserita: 20 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 20 aprile 2013 scusate se ho postato 4 discussiani uguali. ma l'applicazione non ha funzionato correttamente.. Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-N7100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2013 cestinate le altre 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco renzi Inserita: 20 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 20 aprile 2013 ok garzie riccardo Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-N7100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco renzi Inserita: 27 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2013 buonasera a tutti, allora ho sostituito alcuni conndensatori sula telaio e la tv aveva ripreso ha funzionare, pero oggi la volevo provare per consegnarla e non funzionava più. In pratica si accende il cinescopio (si illumina quella spece di valvola) pero non si illumina il crt. come mai??? cisa potrebbe essere??? vi orego aiutatemi... Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-N7100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 27 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2013 Ciao Potrebbe essere un telaio 960. Se ricordo bene,dovrebbe montare un relè azzurro sulle uscite dell'alimentatore. Spesso e volentieri su qualche scambio difettava. Controlla tutte le uscite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco renzi Inserita: 27 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2013 grazie silvio, controllo e ti faccio sapere ma dovo posso vedere che telaio monta??? perchè solo su questo telaio n riesco ha trovare dov'è scritto... Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-N7100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2013 grazie silvio va be' che tu hai il cognome di un noto politico,ma chiamare Silvio il nostro Persano mi sembra troppo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco renzi Inserita: 27 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2013 hahaha mi scuso... comunque giusta osservazione riccardo...mica mu sapresti dare qualche info anche tu in merito??? ringrazio anticipamente... Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-N7100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2013 c'è l'eat? Prova ad alzare la G2 e vedi che succede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco renzi Inserita: 27 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2013 alzata la g2, non cambia niente... Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-N7100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2013 c'è l'eat? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco renzi Inserita: 27 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2013 si c'è Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-N7100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 28 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 28 aprile 2013 Prova a postare una foto del telaio. Inviato dall'app fisso di Giggino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco renzi Inserita: 28 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 28 aprile 2013 certanente luigi domani le posterò. grazie a tutti... Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-N7100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco renzi Inserita: 29 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 29 aprile 2013 ecco i link delle foto... http://imageshack.us/photo/my-images/22/20130428013946.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/9/20130428013940.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/402/20130428013951.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/69/20130428013958.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/24/20130428014011.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/24/20130428014011.jpg/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco renzi Inserita: 29 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 29 aprile 2013 buonasera, stasera ho notato che quando la rimango per un 5 secondi accesa anche se non si vede, allo spegnimento compare una riga centrale allo schermo... Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-N7100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 30 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2013 se la riga è orizzontale, controlla lo stadio verticale, elettrolitici, finale e la tensione che lo alimenta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco renzi Inserita: 19 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2013 Grazie baldus e scusa se non mi sono fatto sentire ma ho avuto degli impegni, comunque sostituito il finale tutto ritorna alla normalita... solo che a volte ritarda l'accensione sembra un problema di elettroliti ma li ho sostituiti... cosa potrebbe essere??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
totto 24562 Inserita: 20 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2013 ma quando parli di ritardo ,non si capisce quale sia il tempo affinchè esca l'immagine, poi se hai sostituito il verticale ,ti consiglio di sostituire i condensatori su quello stadio, altrimenti rischi di farlo saltare nuovamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco renzi Inserita: 20 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 20 maggio 2013 salve totto, i condensatori quello stadio li ho sostituiti, oer ritardo intendo tra i 10 e i 15 secondi... grazie a tutti.. Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-N7100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati