mhc-4900 Inserito: 21 aprile 2013 Segnala Share Inserito: 21 aprile 2013 Salve, il seguente tvc marca Loewe modello concept 6300 entra col difetto di non accendere.. non sono riuscito a risalire allo chassis.. I led restano spenti ma si sente un fischio provenire dalla scheda sembra che sia in protezionee... Dalle prime verifiche è stato riscontrato il finale della Philips ON4796 in corto.. vorrei sapere se esiste un equivalente... con quale finale posso sostituirlo? ovviamente oltre a lui devo aspettarmi qualche condensatore o altro in perdita? se qualcuno ha qualche appunto accetto dei consigli in merito.. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mhc-4900 Inserita: 21 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 21 aprile 2013 Ho trovato che ON4796 è equivalente all'S2000A3 . Vorrei chiedere se questa fonte che ho trovato è giusta. Inoltre ho notato che nell S2000A3 dietro ha la parte metallica, mentre l'on4796 non ce l'ha... cambia qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2013 se il TV non è un 100Hz anche l'S2000 dovrebbe andare bene. Meglio che prendi il tipo AF isolato così non devi isolarlo dal radiatore se non con un velo di silicone termico. Controlla il condensatore sul collettore (saldatura e capacità),eventuali saldature sul trafo pilota e vai con la sostituzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 21 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2013 telaio C9003, controlla attentamente le saldature dello stadio di riga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mhc-4900 Inserita: 25 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 25 aprile 2013 Ho sostituito il finale con S2000A3 avendo disponibile solo quello al momento... l'ho isolato .. sostituito pure il condensatore da 1n5 sul collettore.. inoltre ho ripassato molte saldature andate male su varie parti del telaio.. Dopo tutto ciò ha ripreso il suo funzionamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati