charliestone Inserito: 21 aprile 2013 Segnala Share Inserito: 21 aprile 2013 Salve a tutti, dopo un periodo no rieccomi a lavorare. Mi hanno portato questo sony combi che una volta collegato alla rete si accende in continuazione , si sente scattare il relè ma subito dopo si spegne. Ho verificato le tensioni dell'alimentatore e ci sono tutte. Non mi era mai capitato un guasto ciGrazie per le risposte in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2013 Comincia intanto a dare un'occhiata allo schema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charliestone Inserita: 21 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 21 aprile 2013 Salve Riccardo, Ho notato che sul T902 mi mancano le tensioni riportate nello schema che ho trovato. In pratica ho tensioni che non superano i 10 v. Mentre sulla linea del rele le tensioni pulsano, sul q041 - 42- 43 succede lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati