charliestone Inserito: 21 aprile 2013 Segnala Inserito: 21 aprile 2013 Salve a tutti, Sono alle prese con questo lcd che non da segni di vita, L'alimentazione sul primario è ok. Non avendo uno schema del tv non posso continuare a verificere le tensioni. Aiutoooooo. Grazie a tutti per le risposte.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 aprile 2013 Segnala Inserita: 21 aprile 2013 che sigla riporta l'alimentatore?
charliestone Inserita: 21 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 21 aprile 2013 Buonasera a tutti, allora il tv non da segni di vita. La sigla dell'alimentatore è AIP-0187A. Adesso stacco l'ic e vi faccio sapere. saluti.
charliestone Inserita: 21 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 21 aprile 2013 Rieccomi, ho staccato l'ic e adesso da segni di vita, mi spiego meglio : Si accende il led di stand-by prova ad accendersi e poi fà 7 lampeggi rossi. Si sente in sottofondo l'audio , quindi provo domani a cambiare l'ic e vi faccio sapere. Notte a tutti.
charliestone Inserita: 24 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 24 aprile 2013 Salve a tutti , sostituito l'ic il tv funziona. pero' mi e' stato detto che va fatta la modifica sull'ic mettendo una resistenza da 2,2 kohm.vorrei sapere su quale piedini va montata dato che non me lo hanno detto. grazie a tutti.
azA9 Inserita: 25 aprile 2013 Segnala Inserita: 25 aprile 2013 Ciao . Usa la funzione cerca , lo trovi , nel Forum se n'e' parlato ampiamente .
Messaggi consigliati