CarteR_ Inserito: 22 aprile 2013 Segnala Share Inserito: 22 aprile 2013 Ciao ragazzi, ho questa tv che non si accende. Il display con i numeri si accende normalmente ma non c'è video. ho dato una controllata al finale di riga ed e ok. C'erano quale saldature rotte sullo zoccolo e un condensatore gonfio C137 (10mf 350v) sostituito ma non cambia nulla. Come posso procedere? Attendo risposte! Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 22 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2013 (modificato) l'eat è presente ?, il filamento del cinescopio è acceso ? Modificato: 22 aprile 2013 da Fulvio Persano aggiunto punti interrogativi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CarteR_ Inserita: 22 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 22 aprile 2013 Ciao baldus grazie per la risposta. EAT non e presente e i filamenti sono spenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 22 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2013 fai la prova della lampada, se accende misura la tensione ai suoi capi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CarteR_ Inserita: 24 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 24 aprile 2013 Ciao baldus ho attaccato la lampadina su E-C del T305 si accende e la tensione e circa 100volt. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CarteR_ Inserita: 24 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 24 aprile 2013 Misurando bene il T305 (BU508D) risulta in perdita. L'ho sostituito con un BU508AW la tv si e accesa normalmente, pero l'immagine si vede verde e sfuocata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2013 devi mettere quello col diodo BU508D o S2055. Gli altri difetti dipendono da altri fattori,RGB,cinescopio ,trafo eat, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CarteR_ Inserita: 24 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 24 aprile 2013 Ciao Riccardo grazie per la tua riposta. Ho trovato un BU508DW questo può andare bene? Per gli altri problemi si possono risolvere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2013 (modificato) il BU col diodo va bene,gli altri problemi si risolvono tutti eccetto che se fosse il cinescopio Modificato: 24 aprile 2013 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CarteR_ Inserita: 24 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 24 aprile 2013 BU sostituito. L'ho acceso e si sente che EAT e in perdita, si sentono scariche. Quindi mi consigli di proseguire o di fermarmi qua? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 24 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2013 si, sostituisci l'eat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CarteR_ Inserita: 25 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 25 aprile 2013 Ciao, vi chiedo se potrei avere la lista con i vari codici dei trafo AET. Ma se sostituisco l'AET il televisore si vede normale? o si continua a vedere verde e sfuocato? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 25 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2013 le scariche dell'eat possono aver causato altri danni, questo si sa solo con la sua sostituzione. Guarda sul'eat se trovi dei codici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CarteR_ Inserita: 27 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 27 aprile 2013 (modificato) Ciao sul eat ci sono i seguenti codici: MHF023-21 M7205. Modificato: 27 aprile 2013 da CarteR_ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2013 vedi qual è il più adatto fra questi in funzione del modello preciso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CarteR_ Inserita: 28 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 28 aprile 2013 Ciao il modello preciso è: 20 RB 474.1 , quindi quale tra i due devo acquistare? HR 7018 o HR 7520? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 28 aprile 2013 credo che vadano bene entrambi,le differenze saranno minime,confronta gli schemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CarteR_ Inserita: 29 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 29 aprile 2013 eat acquistato, non appena arriva vi terrò informati. grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati