albertomencucci Inserito: 22 aprile 2013 Segnala Share Inserito: 22 aprile 2013 ciao spero che qualcuno possa darmi qualche dritta..... ho un tv lcd panasonic modello tx-l32c10e, difetto non parte , la spia passa da rossa a verde ma non ho ne audio ne video, fatta qualche misurazione vedo che le tensioni sull'alimentatore ci sono... cosa si può controllare ? grazie dell'attenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 22 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2013 se hai lo schema controlla se arriva il segnale on dalla main Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 22 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2013 Ciao. La Y e la Z sono alimentate ? E' un LCD...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albertomencucci Inserita: 24 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 24 aprile 2013 ciao grazie delle risposte ... le tensioni sono giuste è un lcd ho scaldato la scheda a-board e il televisore è ripartito poi ho raffreddato e non sono più riuscito a fargli fare il difetto non credo siano i condnsatori gli ho ibernati eppure funziona ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albertomencucci Inserita: 24 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 24 aprile 2013 dimenticavo di avvisarvi che il cliente è venuto a ritirare il televisore perchè non poteva aspettare senza che gli venisse l'ansia da separazione quindi non ho più la possibilità di fare delle prove... se qualcuno ha comunque delle ipotesi avrei ugualmente piacere di sentirle ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2013 (modificato) se qualcuno ha comunque delle ipotesi avrei ugualmente piacere di sentirle ... tra poco ti ritornerà...specie se ti sei fatto pagare l'intervento ,può essere anche qualche IC o transistor smd Modificato: 24 aprile 2013 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albertomencucci Inserita: 24 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 24 aprile 2013 no non ho fatto pagare ... vediamo vi tengo aggiornati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati