pazzoideves Inserito: 31 maggio 2013 Segnala Share Inserito: 31 maggio 2013 salve scusate l'assenza mi trovo alle prese con un tv lcd modello LE37B530P7W all'accensione si sente solo la melodia di accensione ed il pannello non si illumina e per di piu il led lampeggia, a qualcuno è capitato un difetto simile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2013 probabile main board Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzoideves Inserita: 2 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 2 giugno 2013 problema trovato, il tv si blocca quando vado a fare la sintonia manuale tenta di cercare il canale sulla frequanza ma si blocca cosi per sbloccarla lo spenta togliendo l'alimentazione e dopo la tv fa solo la melodia di accensione e non compare nulla, lasciandola cosi per 5 minuti la tv si riaccenda e funziona come prima, portrebbe essere un difetto di software? la tv è di mio zio che per adesso sta funzionando bene anche perche gli ho fatto il ripristino delle impostazioni di fabbrica e rifatto la sintonia automatica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 3 giugno 2013 probabilmente era il firm incasinato e il reset di fabbrica ha risolto,almeno per ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati