pnet Inserito: 11 maggio 2009 Segnala Share Inserito: 11 maggio 2009 Mi compare questo errore per qualsiasi collegamento del mio PanelView Plus 600 con un controllogix 1769.Il collegamento è fatto in ethernet passando per uno switch A&B al quale sono collegato anche con il pc.Se testo l'applicazione da pc non ho nessun problema, ma se scarico l'applicazione nel pannello no. Il schortcut (visto che il test da pc funziona) è corretto, e non capisco dove sia l'errore.Grazie a chi mi cambia la giornata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mamic Inserita: 11 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2009 Ci sono 2 shortcut.il primo è quello impostato per il test da PC.il secondo che dovrebbe chiamarsi Runtime se non erro va configurato manualmente ed'è quello che viene utilizzato dal PanelView.Verifica che tu abbia impostato correttamente il secondo shortcut.CIAO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pnet Inserita: 11 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 11 maggio 2009 Ho copiato l'intera configurazione da design a runtime, ma il problema persiste... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mamic Inserita: 11 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2009 Quando hai trasferito , il tuo progetto al panelview Plus hai spuntato l'opzione "Replace Comunications" ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pnet Inserita: 11 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 11 maggio 2009 Sissignore, ma niente da fare... ho visto che sul forum del sito della rockwell c'è un post con il mio stesso problema, ma è riservato e non riesco a vedere come abbiano risolto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pnet Inserita: 12 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 12 maggio 2009 ATTENZIONE!!!Verificare sempre che i pannelli abbiano sempre l'ultimo firmware disponibile come consigliato dal supporto A&B.Il mio problema l'ho risolto semplicemente aggiornando il firmware.Grazie per l'....Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati