ivano 65 Inserito: 23 aprile 2013 Segnala Share Inserito: 23 aprile 2013 buona sera,il presente tv non ha audio,dagl'altoparlanti mentre dalla cuffia si..nell'attimo che si accende si ode un rumore provenire dagl'altoparlanti e poi muto...in cuffia l'audio è presente....qualche idea,ho escluso fosse il contatto della presa cuffia,dato che si sente un secondo il rumore dalle casse...grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 26 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2013 il componente che fa la commutazione elettronica ,è difficile da reperire in commercio, e non è tanto facile da sostituire, cè tutta una tecnica da eseguire, rischi che x sostituirlo rompi le piste e butti la main Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 19 novembre 2013 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2013 Inviato 23 aprile 2013 - 17:19 buona sera,il presente tv non ha audio,dagl'altoparlanti mentre dalla cuffia si..nell'attimo che si accende si ode un rumore provenire dagl'altoparlanti e poi muto...in cuffia l'audio è presente....qualche idea,ho escluso fosse il contatto della presa cuffia,dato che si sente un secondo il rumore dalle casse...grazie Ciao mi fai sapere come hai poi concluso, visto che ho una stessa tv, stesso modello e stessissimo difetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati