Alteo Inserito: 23 aprile 2013 Segnala Inserito: 23 aprile 2013 Saluto tutti, ho questo tv che ha scariche sull'immagine e sull'audio anche a volume a zero, come quando scarica lo zoccolo del cinescopio sul circuito del fuoco, e il colore sfarfalla passando da normale a verde a bianco e nero, l'immagine si allarga e si stringe leggermente in corrispondenza delle scariche. In certi momenti smette le scariche ma l'immagine rimane seghettata Controllato lo zoccolo del cinescopio è ok, condensatori vari e altro, il mio pensiero volge sul trasformatore EAT DS31, può essere lui che funziona ma scarica internamente anche se esternamente non si sente nessuna scarica ?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 aprile 2013 Segnala Inserita: 24 aprile 2013 se non ci sono saldature difettose può essere lui che scarica internamente.Controlla anche i condensatori sul collettore del finale di riga. Verifica anche la pulizia del segnale di pilotaggio dello stesso finale
Alteo Inserita: 24 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 24 aprile 2013 In base al BU508 il segnale è normale e non varia in corrispondenza del variare delle scariche, vedo di ordinare il trasformatore se mi danno conferma, grazie Ciao.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 aprile 2013 Segnala Inserita: 24 aprile 2013 probabilmente scarica il partitore interno per la G2 e il Focus.Cambialo
Messaggi consigliati