Vai al contenuto
PLC Forum


Samsung Le32R76B.No Video


steo1367

Messaggi consigliati

Riccardo Ottaviucci

e se ti chiedessimo di postare la soluzione in guasti risolti sveleresti il segreto di AndreA?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • steo1367

    25

  • AndreA.

    10

  • Riccardo Ottaviucci

    10

  • azA9

    6

se ti chiedessimo di postare la soluzione in guasti risolti sveleresti il segreto di AndreA?

ciao , Riccardo Ottaviucci

Ciao ,io la prima cosa che ho fatto dopo aver ringraziato Andrea è stato quello di chiederli se potevo postare in guasti risolti.Sono in attesa di una sua risposta.Io personalmente la posterei in modo da aiutare altre persone .Ma ,per una forma di rispetto, nei confronti di Andrea che mi ha messo ha disposizione il suo tempo e le sue conoscenze non l'ho farò fino a che Andrea non darà il suo consenso.

N.B.Questa non vuole assolutamente essere una mancanza di rispetto verso tutte quelle persone che mi hanno sempre aiutato ,come te che sei uno dei giganti del forum.

Ciao

Modificato: da steo1367
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

come te che sei uno dei giganti del forum.

solo 1,72 m e 67kg di peso,tutt'altro che un gigante.. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei che si sapesse una cosa,

steo1367, oltre che ad essere molto modesto è anche un "buon allievo" ( ribadisco tra virgolette ) io non ho fatto altro che portare passo passo verso le due misure da fare, e come può confermare il caro Steo1367, sono le uniche misure da fare, ma c'è un ma, le T-Con sono diverse da apparecchio ad apparecchio, e perciò dopo le due misure chiesi solo di controllare il data sheet di un integrato e solo quello, di controllare il min ed il max della tensine di power, e poi il resto è... e lo dico a voce alta... E' OPERA DI STEO1367, quindi da bravo allievo ha risolto la piccola equazione...

dopo le scuse di chi mi ha chiamato clanista il grande steo1367 può postare la soluzione a beneficio di tanti pseudo clanisti, ovviamente se vuole la può postare quando vuole, ma siccome sò con chi ho a che fare, non credo che posterà la soluzione fino alle scuse...

Rinnovo di nuovo le mie più sincere congratulazioni a Steo1367... :clap: :clap: :clap::thumb_yello:

Riccarduccio, devi soffrire ancora un pochettino... io clanista ... se a me è sempre piaciuta la chitarrina :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

Riccarduccio, devi soffrire ancora un pochettino....se a me è sempre piaciuta la chitarrina :D

premesso che personalmente della soluzione non me ne può fregare di meno e ribadito che il mio strumento è il pianoforte,facevo solo notare da moderatore che lo spirito del forum non è quello di ostentare la propria bravura ma quello di aiutare gli utenti pubblicamente e non tramite PM.

Detto questo ,Steo1367 è liberissimo di tenersi per lui la soluzione o pubblicarla in guasti risolti,ci mancherebbe.

Intervento chiuso,buonanotte a tutti ;)

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

we weeee, non fare l'offeso, prima cosa non abbiamo usato il forum per la riparazione ma la mail... se non te ne fregherebbe non avresti subito parlato dello spirito del forum ( lo spirito del forum??? ma cos'è un fantasma???) e non avresti salutato come fanno le uterine, ,"intervento chiuso, buonanotte a tutti ;) " Riccà lo vuoi sapere??? domani, va bene??? domani ( chi tace acconsente quindi scusa accettate dal ""clanista"") saprai finalmente la causa del difetto, ma ci resterai molto male, ma molto male davvero, e siccome non voglio che tu soffra... non te lo faccio dì... scherzo ... fai il bravo, ... dimenticavo... sai che ho suonato la chitarrina anche sul pianoforte, non ti dico il cazziatone,,, era uno steinway and sons... songs o altro non ricordo come si chiamasse ma era liscio e sembrava di "suonare sul'olio" ogni pennata la chittarina si allontanava... grandissimo OT e sempre per colpa di Riccà... ok buonanotte a te, e se ti sognerò... mi farò svegliare :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Grazie.

O.T.

AndreA, Avevi ragione tu , il valore di quel condensatore sul 5Q1565 RF e' sbagliato ( maledetto schema )!!! Ho fatto l'1 di notte inutilmente.

L'alimentatore e' partito con il 152 ( 1500 ) come dicevi...... :angry::angry: Pero' sull' LCD Amstrad avevo ragione io :P:P

Modificato: da Luigi Di Donato
Link al commento
Condividi su altri siti

:thumb_yello: , l'amstrad con il moset corto??? ma se ti svavo facendo anche lo schema di come funzionava senza averlo mai visto, avevi ragione a dire la causa del guasto, questo si, però poi devi spiegarla a tutto il forum, per l'audio anche, ma il finale era talmente sfondato che sembrava uscito da un film Hard... dove hai postato??? inserisci il link grande disgraziatone di un fetente di moderatore... non sono andato in lab, ho la T-Con-senza integrato buffer not, che nel video postato da te dopo la sequenza "line samsung" funziona in modo perfetto, sembra uscito da castelvolturno... allevamento bufale... però potrebbe essere... succedono anche i miracoli, chi riacquista la vista chi guarisce da tumori a chi gli cresce un braccio ( boh mai visto) e io che ho sempre detto... qualche centimetro in più, solo una decina e farebbe felice me ma ancor di più mia moglie, una decina di centimetri di banconote da 500,00 euro, malpensanti... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...