alexcanadair Inserito: 25 aprile 2013 Segnala Inserito: 25 aprile 2013 (modificato) buongiorno a tutti ho in laboratorio questo tv che presenta questo difetto: non accende neanche il led dello standby mettendo tensione si sentono un paio di relè scattare ma nel pannello frontale del tv il led ne rosso ne verde accende, solo il led1 verde situata nella scheda di alimentazione vicino all integrato smd ATMEGA48 si accende, ho smontato la scheda di alimentazione siglata: DGLP-420S ma noto che mancano parecchie tensioni nel connettore 1M03 che va a collegare nella scheda comando tv tipo lo standby e power_ok, e +5V_sw dove dovrei controllare? grazie in anticipo Modificato: 25 aprile 2013 da alexcanadair
alexcanadair Inserita: 13 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 13 maggio 2013 noto che nessuno mi può aiutare ma sono cosi difficili riparare i plasma??
il mago Inserita: 13 maggio 2013 Segnala Inserita: 13 maggio 2013 ma ci sono i +5 v dello stand by ???
Fulvio Persano Inserita: 13 maggio 2013 Segnala Inserita: 13 maggio 2013 Ciao. ma sono cosi difficili riparare i plasma?? Certamente non sono uno scherzo. Telaio LC4.41E. Potrebbe esserci un corto sul modulo Y-SUS o,addirittura,il pannello difettoso.
alexcanadair Inserita: 13 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 13 maggio 2013 ho rimontato il tutto, caso chiuso, il tv viene restituito domani al cliente come non riparata grazie lo stesso ragazzi
Messaggi consigliati