alexcanadair Inserito: 25 aprile 2013 Segnala Share Inserito: 25 aprile 2013 salve ragazzi come da titolo ho un tv 100hz crt in laboratorio che presenta tale difetto: si accende fa righe rintraccie eat forte poi si spegne, da dove dovrei cominciare a controllare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2013 basetta RGB,tensione 200V per il finale e il finale stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexcanadair Inserita: 25 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 25 aprile 2013 allora il finale che monta e un TDA6103Q ho controllato se ce lo ma purtroppo ho solo il TDA 6106Q se lo monto può andare bene lo stesso? e uguale come finale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2013 identico non è,confronta i datasheet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 25 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2013 se guardi il data shett sono differenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexcanadair Inserita: 25 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 25 aprile 2013 confrontati non sono uguali, capito ordino l'integrato suo in attesa che mi arriva se avete altre info riguardante questo difetto fatemi sapere grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexcanadair Inserita: 9 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 9 maggio 2013 ho messo il nuovo integrato uguale, ma il difetto persiste, ho provato ad abbassare il G2 ma niente si vede lo schermo molto luminoso con righe di ritracce per poi spegnersi, altre soluzioni? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2013 è alimentato st'integrato? Ci sono i 200V? Non è che è saltata la resistenza di limitazione su questa linea per il corto dell'IC precedente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexcanadair Inserita: 12 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 12 maggio 2013 (modificato) caso risolto mancavano i 200v sostituito R371 e ho rifatto le saldature: zoccolo tubo, pettine pin Y2, Y3 il tv ha ripreso a funzionare regolarmente, ancora e sotto prova.... scaricato manual service panasonic tx-29as1c ch euro4 per consultazione grazie ragazzi ancora una volta abbiamo risolto un altro caso Modificato: 12 maggio 2013 da alexcanadair Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati