visioNT Inserito: 27 aprile 2013 Segnala Share Inserito: 27 aprile 2013 Come da titolo questo tv non accende neanche il led rosso, controllato la scheda alimentatore/inverter tutto a posto ci sono sia i 5 che i 13 volt richiesti.A questo punto parrebbe la main rotta ? qualcuno di voi a gia avuto problemi di questo tipo, puo suggerirmi qualche consiglio( a parte cambiare la scheda) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 27 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2013 inserisci la sigla dell'alimentatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visioNT Inserita: 28 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 28 aprile 2013 Ok baldus la sigla e BN44-00328B, la scheda main e siglata BN41-01333B sostituibile con la BN94-02707F e monta i seguenti integrati smd: FAN 7318A STM 8319 e poi un 6 gambe verticale tipo GM0465R Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudiodu Inserita: 6 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2013 salve, anche io ho lo stesso problema e vorrei sapere se e come hai risolto... Garzie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati