Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

SAMSUNG LE 32 A 33 6J 1 D - Spento

Messaggi consigliati

LEONARDORIPARAZIONI
Inserito:

SALVE BUOGIORNO SEGUIVO IL POST RIGUARDANTE IL TV COLOR SAMSUNG LE 32 A 33 6J 1 D AVENDONE UNO SOTTOMANO CON LO STESSO PROBLEMA MI PROTESTE INDICARE IL MODELLO DEL TRANSISTOR E I CONDENSATORI DA SOSTITUIRE E VORREI DOMANDARE SE IL PROBLEMA E STAO RISOLTO RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE .

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao LEONARDORIPARAZIONI e benvenuto.

Credo che tu non abbia letto il Regolamento,poichè hai,involontariamente,violato alcune regole.

articolo k

k) Evitare le maiuscole senza motivo. Utilizzare le maiuscole significherebbe urlare in una normale conversazione

articolo s

s) Vietato pubblicare lo stesso messaggio più volte.

Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema.

Per questo ti invito a prestare maggior attenzione.

Al più presto la discussione verrà divisa dal sottoscritto o da un collega e creata una solo tua,sulla quale proseguirai sino alla sua conclusione.

Grazie. :smile:

LEONARDORIPARAZIONI
Inserita:

Salve sig fulvio mi scuso ,essendo nuovo non conosco ancora le regole volevo inoltre domandare a lei sicuramente epserto nel settore puo indicarmi qualcosa.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Salve sig fulvio mi scuso

Tranquillo,nessuna scusa,solo un po' più di attenzione al Regolamento.

Inoltre,qui siamo tra amici ed è di rigore il "tu". ;)

Per ciò che riguarda il problema al tuo Samsung,innanzitutto ti domando: che dimestichezza hai con i TVC,in special modo con gli LCD ?

Hai già fatto dei controlli visivi e strumentali? Se si,quali?

LEONARDORIPARAZIONI
Inserita:

vedendo il vostro post ho controllato il transistor ed in effetti era disaldato li ho gia rifatto le saldature e il tv sta andando bene volevo ancora chiedere oltre al accensione il tv si accendeva da solo poteva influire il transistor gli ho fatto anche l'aggiornamento al 1020

Inserita:

Ciao mi puoi spiegare come hai fatto l'aggiornamento al 1020 che quella tv non ha la presa usb e il firmware lo a solo il centro assistenza ?

Magari sia la volta buona che riesco ad aggiornarli anche io (GRAZIE)