LEONARDORIPARAZIONI Inserito: 28 aprile 2013 Segnala Share Inserito: 28 aprile 2013 SALVE BUOGIORNO SEGUIVO IL POST RIGUARDANTE IL TV COLOR SAMSUNG LE 32 A 33 6J 1 D AVENDONE UNO SOTTOMANO CON LO STESSO PROBLEMA MI PROTESTE INDICARE IL MODELLO DEL TRANSISTOR E I CONDENSATORI DA SOSTITUIRE E VORREI DOMANDARE SE IL PROBLEMA E STAO RISOLTO RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 28 aprile 2013 Ciao LEONARDORIPARAZIONI e benvenuto. Credo che tu non abbia letto il Regolamento,poichè hai,involontariamente,violato alcune regole. articolo k k) Evitare le maiuscole senza motivo. Utilizzare le maiuscole significherebbe urlare in una normale conversazione articolo s s) Vietato pubblicare lo stesso messaggio più volte. Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema. Per questo ti invito a prestare maggior attenzione. Al più presto la discussione verrà divisa dal sottoscritto o da un collega e creata una solo tua,sulla quale proseguirai sino alla sua conclusione. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LEONARDORIPARAZIONI Inserita: 28 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 28 aprile 2013 Salve sig fulvio mi scuso ,essendo nuovo non conosco ancora le regole volevo inoltre domandare a lei sicuramente epserto nel settore puo indicarmi qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 28 aprile 2013 Ciao. Salve sig fulvio mi scuso Tranquillo,nessuna scusa,solo un po' più di attenzione al Regolamento. Inoltre,qui siamo tra amici ed è di rigore il "tu". Per ciò che riguarda il problema al tuo Samsung,innanzitutto ti domando: che dimestichezza hai con i TVC,in special modo con gli LCD ? Hai già fatto dei controlli visivi e strumentali? Se si,quali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LEONARDORIPARAZIONI Inserita: 28 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 28 aprile 2013 vedendo il vostro post ho controllato il transistor ed in effetti era disaldato li ho gia rifatto le saldature e il tv sta andando bene volevo ancora chiedere oltre al accensione il tv si accendeva da solo poteva influire il transistor gli ho fatto anche l'aggiornamento al 1020 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 29 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2013 Ciao mi puoi spiegare come hai fatto l'aggiornamento al 1020 che quella tv non ha la presa usb e il firmware lo a solo il centro assistenza ? Magari sia la volta buona che riesco ad aggiornarli anche io (GRAZIE) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati