rizzino Inserito: 29 aprile 2013 Segnala Share Inserito: 29 aprile 2013 salve a tutti, avrei da "sistemare" questo problemino da un organo GEM rodeo 61 dal quale, utilizzando il circuito amplificatore interno con il larga banda montato sul retro dell'organo, esce un soffio insopportabile, sembra proveniente dal circuito dell'accompagnamento e accordi. nei prossimi giorni proverò ad utilizzare l'uscita aux amplificandola con un ampli valvolare da pochi watt. consigli? cosa potrebbe essere? grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2013 (modificato) individua l'ampificatore BF (in genere separato) e scollega l'ingresso proveniente dagli oscillatori delle note e generatori di effetti. Se il fruscio rimane allora occorre indagare su di esso altrimenti la cosa si complica e occorrerebbe lo schema. Se non erro la GEM è il marchio che ha assorbito la vecchia ELKA di Castelfidardo Villa Musone ,io ho ancora gli schemi del mio vecchio organo ELKA da un quintale e amplificatori con leslie da 80 kg Modificato: 30 aprile 2013 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rizzino Inserita: 30 aprile 2013 Autore Segnala Share Inserita: 30 aprile 2013 ottimo! provvederò ad eseguire i tuoi consigli. spero di cavarmela!!! grazie tante ;-) rizzino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati