CarteR_ Inserito: 29 aprile 2013 Segnala Inserito: 29 aprile 2013 (modificato) Ciao ragazzi, non so se è la sezione giusta per fare questo tipo di domande se non è cosi chiedo scusa. Ho acquistato un mcz3001, lo vado a montare e trovo la sorpresa. cioè l'originale ha 18 pin invece quello che ho acquistato ha 16pin. Come e possibile? c'è qualche modifica da fare per poterlo adattare? grazie Modificato: 29 aprile 2013 da CarteR_
Luigi Di Donato Inserita: 29 aprile 2013 Segnala Inserita: 29 aprile 2013 (modificato) Visto che stai lavorando su un Sony penso che la possiamo anche lasciare qui. L' MCZ 3001 D ha 18 pin, e' la prima volta che leggo 16 pin, la lettera finale?? P.S. e O.T. Certo che le pensate tutte per attirare l'attenzione. Modificato: 29 aprile 2013 da Luigi Di Donato
Luigi Di Donato Inserita: 29 aprile 2013 Segnala Inserita: 29 aprile 2013 (modificato) Niente, secondo me c'e' la mano di Mr Chow. L'integrato in oggetto deve avere 18 pin, non risultano modifiche ne versioni diverse. il TV a volte parte e a volte no?? Modificato: 29 aprile 2013 da Luigi Di Donato
CarteR_ Inserita: 30 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 30 aprile 2013 Ciao Luigi grazie per la tua risposta. Sull'integrato c'è scritto cosi: MCZ3001D. La tv prima partiva dopo qualche tentativo, adesso non vuole partire più. Ho cambia i condensatori intorno all'integrato ma senza risultato.
Luigi Di Donato Inserita: 30 aprile 2013 Segnala Inserita: 30 aprile 2013 (modificato) Vedi che se provi a scaldarlo con un phon forse parte. E' l'integrato difettoso. Sapevo che ci sono in giro MCZ taroccati, ma con 2 pin in meno e' il colmo. Tutta colpa di Mr chow e i suoi paesani. P.S. Ti correggo il titolo per rendere piu' compatibile la discussione in questa sezione. Se invece stai lavorando su un LCD facci sapere. Modificato: 30 aprile 2013 da Luigi Di Donato
Sganassa Inserita: 21 ottobre 2013 Segnala Inserita: 21 ottobre 2013 Ciao a tutti, volevo solo contribuire con il mio intervento da possessore del Sony KV 29LS30E dicendo che grazie a voi ho risolto il problema che all' accensione andava sempre in stand-by, faceva 11 lampeggi e solo insistendo sul telecomando anche fino a oltre 60 volte finalmente si accendeva. Seguendo i vostri consigli di scaldare l' MCZ3001D con il phon, si accendeva subito senza fare storie! Questo circuito integrato, il 27 maggio scorso l' ho pagato ben 18 €! Grazie e ciao.
Messaggi consigliati