peppe63 Inserito: 30 aprile 2013 Segnala Inserito: 30 aprile 2013 Buona sera a tutti gli utenti, posseggo un videoproiettore sharp modello PG M20S che da qualche giorno presenta il seguente problema : all'accensione il led power verde si accende e il led lamp verde lampeggia ma il proiettore tenta di avviarsi e non ce la fa si spegne e si riaccende ripetendo la seguenza. Non ho molta esperienza con i videoproiettori ma credo che se fosse la lampada come riporta il manuale, il led sarebbe rosso. inoltre il proiettore non ha molte ore di lavoro pertanto escludo l'esaurimento della lampada. E' come se ci fosse una "protezione" che non lo fa riavviare. Essendo scaduta la garanzia prima di rivolgermi ad un centro assistenza, mi appello alla vostra esperienza per capire il problema. Ringrazio sin d'ora chi mi può fornire informazioni Giuseppe
sandro.quarto Inserita: 28 aprile 2018 Segnala Inserita: 28 aprile 2018 il 30/4/2013 at 16:55 , peppe63 scrisse: Buona sera a tutti gli utenti, posseggo un videoproiettore sharp modello PG M20S che da qualche giorno presenta il seguente problema : all'accensione il led power verde si accende e il led lamp verde lampeggia ma il proiettore tenta di avviarsi e non ce la fa si spegne e si riaccende ripetendo la seguenza. Non ho molta esperienza con i videoproiettori ma credo che se fosse la lampada come riporta il manuale, il led sarebbe rosso. inoltre il proiettore non ha molte ore di lavoro pertanto escludo l'esaurimento della lampada. E' come se ci fosse una "protezione" che non lo fa riavviare. Essendo scaduta la garanzia prima di rivolgermi ad un centro assistenza, mi appello alla vostra esperienza per capire il problema. Ringrazio sin d'ora chi mi può fornire informazioni Giuseppe Ciao Giuseppe, ho riscontrato oggi lo stesso tuo problema. Risolvesti? Cos'era?
Fulvio Persano Inserita: 28 aprile 2018 Segnala Inserita: 28 aprile 2018 Ciao sandro.quarto e benvenuto Il regolamento vieta di accodarsi ad una discussione di altri utenti, specie se molto datata ! Non so se hai notato quando è stata aperta ! Apri sempre una discussione solo tua. 🙂 DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati