arizona1 Inserito: 30 aprile 2013 Segnala Inserito: 30 aprile 2013 Ho un Mivar 20M1, ha il contrasto insufficiente. Ma la regolazione del contrasto non esiste su questo tv. Come posso fare x aumentare il contrasto. Ovviamente il tv è collegato a un decoder satellitare.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 aprile 2013 Segnala Inserita: 30 aprile 2013 esiste,è il pulsante video dentro il cruscotto. Forse il gommino è sporco e non lo sente,pulisci tastiera e gommino,regola il contrasto e poi memorizza con il tasto rosso
arizona1 Inserita: 30 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 30 aprile 2013 Grazie sig. Ottaviucci per la risposta. Mi sono sbagliato. Non è il mod 20 M1, ma il Mod 20 P1. Mi potreste aiutare. Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 aprile 2013 Segnala Inserita: 30 aprile 2013 diamoci del tu,comunque. Per quel modello devi premere più volte il tasto funzione sul cruscotto o sul tlc finchè non compare la scritta contrasto tra un + e un -. Regola coi tasti + e - il contrasto a tuo piacimento e poi memorizza con M
arizona1 Inserita: 30 aprile 2013 Autore Segnala Inserita: 30 aprile 2013 Grazie.... Era quello il modo.. Risolto
Messaggi consigliati