umiltaaa Inserito: 30 aprile 2013 Segnala Inserito: 30 aprile 2013 Chiedo un suggerimento per l'audio del TV che funziona regolarmente solo per qualche minuto con l'accensione e poi SCOMPARE ! L'audio ritorna solo quando si pigia il pulsante per aumentare il volume e RISCOMPARE appena lo si rilascia mentre l'intensita' del volume aumenta correttamente. Non ho uno schema a disposizione . grazie per la VS disponibilita'
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 aprile 2013 Segnala Inserita: 30 aprile 2013 eprom? ecco lo schema,premi get manual in basso appena appare
Fulvio Persano Inserita: 1 maggio 2013 Segnala Inserita: 1 maggio 2013 Ciao. Telaio CUC 5511 Se ha l'interruttore con il contatto temporaneo,sostituiscilo. E' lui che,rimanendo chiuso,provoca il difetto.
umiltaaa Inserita: 1 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 1 maggio 2013 grazie per lo schema e per le risposte nonostante il primo maggio . il coperchio posteriore del tv riporta il codice " cuc 5361 " ed anteriormente ci sono 4 pulsantini : 2 per il cambio canali P + e P - ed altri 2 per aumentare e diminuire il VOLUME . se i pulsanti temporanei sono quest' ultimi procedo alla sostituzione ????. ciao a tutti
Fulvio Persano Inserita: 1 maggio 2013 Segnala Inserita: 1 maggio 2013 Ciao. Il contato temporaneo di quel TVC,non è nei pulsantini di comando,ma bensì sull'interruttore. Se ha l'interruttore con il contatto temporaneo,sostituiscilo. Sostituisci l'interruttore con il ricambio originale e risolvi.
receiver Inserita: 2 maggio 2013 Segnala Inserita: 2 maggio 2013 confermo la diagnosi di fulvio è l'interuttore che nel contatto temporaneo ha unagrasso per farlo scorrere meglio che dopo qualche anno diventa conduttivo e crea il difetto di mancanza audio se non hai l'interuttore taglia i 2 contatti e accendi il tv dal telecomando
umiltaaa Inserita: 4 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 4 maggio 2013 saluto tutti . ho sostituito l' "interuttore con pulsante temporaneo " ed ho risolto il problema definitivamente . ora l'audio funziona regolarmente. Con l'interuttore vecchio , dopo l'accensione , ho provato a sfilare la spinetta che collega il pulsante e l'audio si manteneva stabile e regolare . Ringrazio per i suggerimenti e saluto tutti di nuovo . alla prossima
Messaggi consigliati