fabiodmc Inserito: 1 maggio 2013 Segnala Share Inserito: 1 maggio 2013 Salve a tutti sono nuovo di questo forum. Ho un problema con la TV di un mio amico,praticamente l'audio si sente la retroilluminazione si attiva,l'informazione arriva quindi il digitale terrestre si sintonizza,ma nello schermo non compare nulla cioè resta solo retroilluminato,funziona pure il menù OSD. Secondo me è un problema di scheda di acquisizione video voi che ne pensate grazie anticipate spero in una vostra risposta e che possiate aiutarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2013 infatti,forse necessita di aggiornamento del firmware che si è in qualche modo rovinato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiodmc Inserita: 12 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 12 maggio 2013 Grazie per la sua risposta,personalmente ho già provato a cercare il firmware con esito negativo,comunque potrebbe indirizzarmi nel sito giusto e spiegarmi la procedura da seguire.Grazie ancora saluti Fabio.Che sbadato lo trovato,ora provo e le faccio sapere grazie comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2013 se l'aggiornamento e le relative procedure non vengono riportate nella sezione supporto del sito del produttore occorre rivolgersi al Centro Assistenza Autorizzato del marchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati