banned Inserito: 8 maggio 2013 Segnala Share Inserito: 8 maggio 2013 Ciao a tutti, ho questo apparecchio che si blocca quando provo a registrare i programmi (puntualmente), ho letto in giro che ha da sempre avuto dei problemi, quindi molto rognoso, però, vorrei tentare la carta dell'aggiornamento, solo che giro e rigiro ma non riesco a trovarne traccia...credevo fosse un problema di HDD ma ho provato a cambiarlo e il problema persiste, ho cambiato anche il lettore DVD ma non cambia assolutamente nulla...avete consigli e o il firmware che cerco? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
banned Inserita: 13 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 13 maggio 2013 Buongiorno, addirittura nessuno ha una soluzione a questo problema? Possibile che a nessun tecnico sia capitato di effettuare un aggiornamento a questo prodotto o perlomeno avere notizie utili a questo problema? Devo buttarlo via? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2013 prova col supporto LG,sono abbastanza disponibili (sul sito) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
banned Inserita: 13 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 13 maggio 2013 Ciao Riccardo, tutto bene? Sul loro sito ci ho girato...ma senza trovare neanche il prodotto...è vero che è datato, ma mica risale al rinascimento! Sono disperato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2013 provaci con uno similare a contattarli,c'è il form apposito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
banned Inserita: 14 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 14 maggio 2013 (modificato) Questa è la risposta del servizio clienti...certo leggere alla fine la frase "Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio " è davvero da ridere, come possono pensare che dopo aver buttato soldi nella spazzatura per l'acquisto di un loro prodotto, uno riacquisti da loro? Gli ho risposto che devono vergognarsi !!! Comunque, se qualcuno ha soluzioni...io sono qui. Grazie. Gentile Sig. xxxx grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia. In riferimento alla sua segnalazione le comunico che, purtroppo, non è possibile eseguire l'aggiornamento software del lettore modello D76. Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni. Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle Cordiali saluti. Francesca LG IS CIC 199.600.099 www.lg.com/it Nota Generale: non rispondere alla presente mail. Per ulteriori informazioni ripetere la richiesta via web, eventualmente allegando le comunicazioni precedenti. Modificato: 14 maggio 2013 da banned Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora