Vai al contenuto
PLC Forum

Dvb-T Hdd/Dvd Recorder Lg D76

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, ho questo apparecchio che si blocca quando provo a registrare i programmi (puntualmente), ho letto in giro che ha da sempre avuto dei problemi, quindi molto rognoso, però, vorrei tentare la carta dell'aggiornamento, solo che giro e rigiro ma non riesco a trovarne traccia...credevo fosse un problema di HDD ma ho provato a cambiarlo e il problema persiste, ho cambiato anche il lettore DVD ma non cambia assolutamente nulla...avete consigli e o il firmware che cerco?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno,

addirittura nessuno ha una soluzione a questo problema? Possibile che a nessun tecnico sia capitato di effettuare un aggiornamento a questo prodotto o perlomeno avere notizie utili a questo problema? Devo buttarlo via? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Riccardo, tutto bene? Sul loro sito ci ho girato...ma senza trovare neanche il prodotto...è vero che è datato, ma mica risale al rinascimento! Sono disperato

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la risposta del servizio clienti...certo leggere alla fine la frase "Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio " è davvero da ridere, come possono pensare che dopo aver buttato soldi nella spazzatura per l'acquisto di un loro prodotto, uno riacquisti da loro? Gli ho risposto che devono vergognarsi !!! Comunque, se qualcuno ha soluzioni...io sono qui. Grazie.

Gentile Sig. xxxx

grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

In riferimento alla sua segnalazione le comunico che, purtroppo, non è possibile eseguire l'aggiornamento software del lettore modello D76.

Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni.

Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle

Cordiali saluti.

Francesca

LG IS CIC

199.600.099

www.lg.com/it

Nota Generale: non rispondere alla presente mail.

Per ulteriori informazioni ripetere la richiesta via web, eventualmente allegando le comunicazioni precedenti.

Modificato: da banned
Link al commento
Condividi su altri siti