Crocy Inserito: 5 maggio 2013 Segnala Inserito: 5 maggio 2013 Buonasera, ho un televisore plasma 50pq3000 che non si accende, e si sente il classico ticchettio senza nessun esito positivo all'accensione. Ho provato a sostituire tutti i condensatori ma nulla da fare, la scheda di alimentazione e' la seguente:eay607044001. Ho visto dei problemi analoghi sullo stesso modello nel forum ma nessun suggerimento per la risoluzione del problema. Potete per caso aiutarmi? grazie
Fulvio Persano Inserita: 5 maggio 2013 Segnala Inserita: 5 maggio 2013 Ciao e benvenuto. Telaio PD 92A. Qui puoi scaricare il Service Manual.Ti avverto,però,che non credo che vi sia lo schema del modulo alimentatore. Potrebbe esserci l'intervento della protezione elettronica,magari dovuta ad un corto circuito,per es. sul Modulo Y-SUS.
Crocy Inserita: 6 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 6 maggio 2013 grazie ma non trovo il pdf nel link che mi segnali; che range di tensioni dovrei trovare nel modulo E-Y?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 maggio 2013 Segnala Inserita: 6 maggio 2013 devi cliccare su get manual in basso appena compare dopo qualche secondo
Crocy Inserita: 6 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 6 maggio 2013 grazie ma non trovo nessun "get manual" anzi mi dice che il pdf e' inesistene....devo fare la registrazione sul sito?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 maggio 2013 Segnala Inserita: 6 maggio 2013 (modificato) no,non serve,get manual compare al posto di please wait. Aspetta.hai ragione il link non funziona,spero che Fulvio lo sistemi,adesso non ho tempo,caso mai lo guardo dopo Modificato: 6 maggio 2013 da Riccardo Ottaviucci
Fulvio Persano Inserita: 6 maggio 2013 Segnala Inserita: 6 maggio 2013 Ciao. Se quel link non va,prova qui. Credo ti debba registrare.
Messaggi consigliati