gino ct Inserito: 13 maggio 2013 Segnala Inserito: 13 maggio 2013 Salve. Non ho sottomano il mod. L'apparecchio viene usato come monitor. Si spense durante il funzionamemento Controlli alimentazione,; i soliti condensatori sostituiti, le uscite di alimentazione, in stb, sono nei limiti Sost. il cond. pilota del finale di riga. I due BU, allo strumento non segnalano anomalie. Controllati, eventuali crepature di stagno, nulla da segnalare. Il tv accende, trattino, all'avvio solito zzip e si spegne. Le sostituzioni fatte perchè caratteristiche difetti di tali apparecchi. Malgrado tutto, non sono riuscito a farlo stabilizzare,accensione continua: Cosa guardare ancora ?!? Grazie.
gino ct Inserita: 14 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 14 maggio 2013 rieccomi; Mod. 14 M 2- alim. TV3751/1- ho provato l'alim. su un 14M1,funziona. Escludiamo l'alim. il 14M1 è funzionante solo che non ha la scart ha l'attacco Din-( giusta l'acca ?) preferirei recuperare il 14M2. Cosa ne pensi Ric. ci provo il trafo del tv funzionante ? Allego i due CH:
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 maggio 2013 Segnala Inserita: 14 maggio 2013 se è lo stesso trafo prova,anche se non credo sia lui,diciamo un 50%. Giustissima l'acca,vedo che ti stai perfezionando anche in grammatica
gino ct Inserita: 15 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 15 maggio 2013 il tuo 50% è andato a farsi benedire, mi rimaneva, ancora,l'altro 50% dovevo provare il TRC e annessi di quello funzionante EUREkA è partito. Era il giogo, Potevo pensarci prima-avendo due apparecchi uguali- Grazie Ric. della collaborazione !!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 maggio 2013 Segnala Inserita: 15 maggio 2013 se vuoi ne ho qualcuno di giogo x 14",te li regalo
Messaggi consigliati