zecchigiu Inserito: 8 giugno 2009 Segnala Inserito: 8 giugno 2009 Salve a tutti,avrei una domanda che vi risulterà banale...il nostro fornitore del quadro mi ha gentilmente prestato una licenza del software in oggetto, il problema è che mi ha portato un CD con un dischetto (probabilmente è la licenza)...come posso fare per installarla su un notebook senza floppy??? Grazie a tutti.
gfabrizio Inserita: 8 giugno 2009 Segnala Inserita: 8 giugno 2009 Semplice, con un floppy esterno USBCiao
zecchigiu Inserita: 8 giugno 2009 Autore Segnala Inserita: 8 giugno 2009 No dai fino a quel punto ci sono arrivato...il problema è che non ho un floppy esterno USB...vabbè dovrò piangere dal capo per acquistarlo!
gfabrizio Inserita: 8 giugno 2009 Segnala Inserita: 8 giugno 2009 Beh piangere per 20 o 30 euri !!!!!!Comunque se serve .........
Mamic Inserita: 10 giugno 2009 Segnala Inserita: 10 giugno 2009 Ciao,Se hai un'altro PC con Porte USB e un floppy installato puoi scaricare questo Tool EvmoveCF, e trasferire la licenza dal floppy a una pen Drive USB.Successivamente trasferisci la licenza dalla pen drive usb al tuo PC portatile.Ciao.
franco1 Inserita: 10 giugno 2009 Segnala Inserita: 10 giugno 2009 Credo tu possa fare l'attivazione via internet
carpir Inserita: 11 giugno 2009 Segnala Inserita: 11 giugno 2009 Utilities VFD (la trovi su internet) è un floppy virtuale. Con winimage (ad esempio) ti crei l'immagine del floppy che carichi con vfd. E' più difficile a dirsi che a farsi....Ciao
Messaggi consigliati