angelo_laterza Inserito: 7 maggio 2013 Segnala Share Inserito: 7 maggio 2013 Salve a tutti, vi chiedo un consiglio riguardo al mio lcd che da un pò di tempo da uno strano problema: appena acceso il video ok ma l'audio è assente, ma dopo qualche secondo scompare anche l'immagine! pigiando il tasto suorce, l'immagine ritorna (l'audio sempre assente) e dopo qualche secondo sempre lo stesso problema: schermo nero! allora lascio la tv accesa (anche se lo schermo continua a non dare segni di vita) e dopo una decina di minuti inizia a sentirsi l'audio. Ho aperto il televisore e mi sono accorto che alcuni condensatori sono danneggiati. Ora vorrei sapere se il problema può dipendere solo da quei condensatori o mi consigliare di controllare anche qualcos'altro??? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2013 intanto cambia quelli e anche quelli simili vicini a loro e poi incrocia le dita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati