Vai al contenuto
PLC Forum

Sharp 32Dh65E Partenza Ritardata Di Circa Un Minuto.

Messaggi consigliati

Inserito:

Mi trovo alle prese con uno sharp LCD che in origine aveva grosse difficoltà di avviamento a freddo

dopo la nota cura di sostituzione di tutti (TUTTI) gli elettrolitici pri/sec della scheda alimenzione

RUNTKA456WJQZ la situazione è migliorata di molto e parte sempre ma a freddo con un ritardo di 60/70 secondi

riscaldando la main il tempo scende a 15/20 secondi ho cominciato la sostituzione degli

elettrolitici SMD sulla main DUNTKE685FM02

mi pare??? siano alcuni regolatori ad essere sensibili ma non

riesco ad individuare con certezza nonostante numerose sollecitazioni freddo/caldo.

Pare sia un difetto tipico e che ci sia una modifica per rendere la scheda più pronta ...

Qualche collega mi potrebbe cortesemente dare una dritta o qualche consiglio.

Non ho provato ancora il classico azzeramento degli errori memorizzati dato

che risulta sensibile alle sollecitazioni termiche.

Grazie e un caro saluto a tutti

Inserita:

ho ricevuto notifica delle seguenti 3 risposte che non trovo da nessuna parte:

-Fulper ha appena pubblicato una risposta ad una discussione che stai seguendo dal titolo "Sharp 32Dh65E Partenza Ritardata Di Circa Un Minuto.".

-Fulvio Persano ha appena pubblicato una risposta ad una discussione che stai seguendo dal titolo "Sharp 32Dh65E Partenza Ritardata Di Circa Un Minuto.".

-Riccardo Ottaviucci ha appena pubblicato una risposta ad una discussione che stai seguendo dal titolo "Sharp 32Dh65E Partenza Ritardata Di Circa Un Minuto.".

non riesco a leggere le risposte qualcuno riesce ad illuminarmi ?? Grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

tranquillo,sono stati resi invisibili 3 messaggi (uno di di un nuovo iscritto Fulper che ha risposto in modo generico e derisorio al tuo problema ,uno mio di commento al furto di nick e uno di risposta del vero Fulvio Persano ,ovviamente di sdegno verso colui che ha perpetrato il "furto con scasso".

Purtroppo resti per ora senza alcun suggerimento utile al tuo problema

Modificato: da Riccardo Ottaviucci