TRONNY Inserito: 7 maggio 2013 Segnala Share Inserito: 7 maggio 2013 Salve, ho un philips con telaio 32pw9616/01r che di colpo specie a caldo dopo 4, 5 ore si spegne e comincia a lampeggare led rosso. Se provo ad riaccenderlo con il telecomando non si accende, se invece lo spengo dall'interruttore e poi lo riaccendo nella magior parte dei casi riparte subito altre volte bisogna aspettare on pò. Ho rifatto le saldature al trasformatore di riga e molte altre nelle vicinanze del finale e sull'alimentatore, senza successo. Se c'è qualcuno che può venirmi in soccorso ne sarei grato, il televisore non è stato sfruttato tanto anzi per parecchi anni non è stato usato per niente. L'anno scorso gli ho rifatte le saldature sul verticale perchè mi dava il problema che ogni tanto si restringeva e da allora è andato bene. Vi ringrazio in anticipo. ciao Antonio N.B.Non ho lo schema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2013 quel tipo di Tv 16/9 aveva problemi di scariche interne del cinescopio.Prova a sollecitarlo battendo sul collo con un cacciavite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 7 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2013 (modificato) Caspita, cannone del blu Riccardo??? Si ne ho rottamati parecchi, facevo una rigenerata ad ultrasuoni ma durava meno di un cane sulla tangenziale. Modificato: 7 maggio 2013 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TRONNY Inserita: 9 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 9 maggio 2013 forse mi è andata di lusso, dopo aver dato qualche colpo sul collo del cinescopio senza nessun esito ho dato un pò di colpi sulle schede, e dopo tanti tentativi è capitato che si è spenta quando colpivo la scheda di alimentazione, tanto per intenderci quella in verticale. ripassando a tappeto tutte le saldature mi sono accorto che forse la saldatura di un piedino del trasformatore siglato 5204 era leggermente lesionata. Rifatta la saldatura ora sembra tutto ok. Lo provo un'altro po e poi vi dò conferma. Vi ringrazio e alla prossima. NB . A titolo informativo sullo schema non ho trovato questo trasformatore se sapreste dirmi la sua funzione.(MG3.1E AA ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TRONNY Inserita: 20 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 20 maggio 2013 tutto ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati