fabrirova Inserito: 9 giugno 2009 Segnala Inserito: 9 giugno 2009 Salve,Se io ho un progetto scritto in Testo Strutturato (ST) il tool mi permette la traduzione automatica del codice in Ladder?? Grazie a tutti quelli che mi risponderanno...
fuzzy logic Inserita: 9 giugno 2009 Segnala Inserita: 9 giugno 2009 No, non esiste questa possibilità... i linguaggi sono pensati per essere utilizzati in maniera integrata fra loro a seconda delle necessità dell'applicazione da realizzare,per sfruttare al meglio le opportunità che ogni singolo linguaggio può offrire, non come diversi metodi di scrittura dello stesso codice... quindi non si possono convertire tra loro.- fuzzy logic
fabrirova Inserita: 9 giugno 2009 Autore Segnala Inserita: 9 giugno 2009 Grazie mille per la risposta. La domanda derivava dal fatto che ad esempio Multiprog di KW permette di scrivere un programma in ST e di compliarlo in maniera automatica ad esempio in LD-FBD-IL.In questo modo riesce a scrivere il codice in un linguaggio di più alto livello ma si ha ad esempio la possibilità di avere la traduzione in LD
Messaggi consigliati