Vai al contenuto
PLC Forum


Decoder Sat Nexpro 2012 Usb


giogio160

Messaggi consigliati

Luigi Di Donato

comunque. Ti ho gia' detto che i codici del tuo ricevitore sono presenti nel catalogo madeforyou, cioe' il telecomando dedicato ( specifico e non universale ) che si programma con il computer.

Su questo telecomando puoi farti inserire fino a 4 apparecchi differenti ( SAT-DVD-TV-HI-FI) e fa tutte lfunzioni.

Quindi lo recuperi in qualsiasi momento.

Volevo vedere solo se era disponibile in ditta per provare personalmente i codici.

Puoi sfruttare il catalogo GBS madeforyou per controlli incrociati, mi spiego meglio.

Vai nel sito GBS, scarica il catalogo madeforyou e guarda quali altre marche usano i codici che ti ho riportato nel post precedente per poi provare con il tuo..

Esempio:

Il mio apparecchio e' Phonola " xxxxx " vado nel mio catalogo , non lo trovo o i codici non funzionano. :(

Faccio una ricerca su un catalogo diverso , sotto la voce Phonola trovo i codici "YYYY " ma chiaramente non sono compatibili per il mio telecomando per il semplice motivo che e' di una marca diversa.

Sullo stesso catalogo ( quest'ultimo ) vedo che anche Philips usa i codici " YYYY" ^_^

A questo punto so che Philips e Phonola sono lo stesso apparecchio o compatibili, vado di nuovo sul mio catalogo ( il primo sopra ), e vado a provare i codici Philips.

Non so se sono stato chiaro :wacko:

Si deve perdere un po' di tempo.

quando i miei clienti entrano con il telecomando originale ( altro esempio altrimenti il papiello non e' completo ) sanno la marca ma non il modello dell'apparecchio ( indispensabile per la programmazione ) , faccio una cosa molto semplice:

Metto sul motore di ricerca telecomando marca e ricerca solo per immagini, appena nelle centinaia di immagini vedo quel telecomando, visualizzo la pagina e nella pagina al 99% mi dice il modello che usa quel telecomando, quindi il cliente non deve ritornare a casa o andare dalla concorrenza.

Modificato: da Luigi Di Donato
Link al commento
Condividi su altri siti


Comunque la cosa mi si presenta anche complicata perché non so la casa costruttrice, e non riesco ad avvicinarmi ai codici. Dovrei inserire migliaia di codici .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...