brubaker Inserito: 9 maggio 2013 Segnala Inserito: 9 maggio 2013 Giorno ragazzi come da titolo ho in lab questo TVC che manifesta dopo 15 minuti di funzionamento l'immagine superiore accartocciata e dopo un ora in funzione il TVC si spegne del tutto con lampeggi 4 pausa 7. Tanti anni fa mi capito' un guasto simile con immagine accartocciata ma non ricordo bene se proveniva dall alimentazione o deflessione...a voi la parola sono disperato anche con il refrigerante nel momento in cui provo su tutti i componenti con il difetto visibile non riesco ad eliminarlo... (Ho trovato lo schema il numero 47 dell'error code equivale ha:Problema con il bit NDF della parte verticale del TDA9330 (HOP))????????????????????????????????? Allego alcune immagini.
brubaker Inserita: 10 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 10 maggio 2013 Mha ragazzi si legge il mio post e on-line...dato che ho 0 visualizzazioni...ho e' un guasto cosi' complicato che nessuno sa darmi un idea? grazie!!!!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 maggio 2013 Segnala Inserita: 10 maggio 2013 (modificato) è sicuramente un problema all'IC del verticale che si surriscalda,forse anche per colpa di qualche elettrolitico attorno che ha perso capacità. PS: al momento hai avuto 29 visite Modificato: 10 maggio 2013 da Riccardo Ottaviucci
Messaggi consigliati