rolli Inserito: 9 maggio 2013 Segnala Share Inserito: 9 maggio 2013 Un saluto a tutto il forum. Salve ragazzi è da un po di tempo che non scrivevo sul forum. Mi è giunto un tv come da titolo philips 26pf4310/10 LCD con un difetto al quanto strano, all'inserimento della spina led di standby diventa verde subito rosso poi si spegne, tutto questo di continuo. Chiedo gentilmente se qualcuno ne sa. Vi ringrazio anticipatamente Rolli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2013 soliti controlli? Elettrolitici, tensioni secondarie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rolli Inserita: 10 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 10 maggio 2013 Buon giorno Riccardo, ho sostituito tutti i condensatori elettrolitici, ma il difetto persiste, servirebbe uno schema con reletive tensioni in uscita dell'alimentatore ( mod PLCD170P2) etichetta philips. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giu89 Inserita: 10 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2013 potrebbe essere un corto sulla scheda madre le tensioni sono ok? Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da LG-P760 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rolli Inserita: 10 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 10 maggio 2013 Ciao giu89, come ho scritto prima non ho riferimento alle tenzioni non ho schema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati