fioravante Inserito: 10 maggio 2013 Segnala Inserito: 10 maggio 2013 SALVE A TUTTI PRIMA DI TUTTI , SONO NUOVO DI QUESTO MAGNIFICO FORUM , HO UN PROBLEMA CON QUESTO TV LCD IN POCHE PAROLE SI ACCENDE TRANQUILLAMENTE MA SUL PANNELLO SCORRONO SOLO I COLORI UNA ALLA VOLTA ,IL BLU POI IL VERDE POI IL ROSSO ,E NON FUNZIONA PIU' NIENTE , COSA PUO'ESSERE SECONDO VOI? GRAZIE .
Luigi Di Donato Inserita: 10 maggio 2013 Segnala Inserita: 10 maggio 2013 Ciao, innanzi tutto scrivi in minuscolo ( come da regolamento). Hai il telecomando del televisore?
fioravante Inserita: 10 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 10 maggio 2013 no il cliente non me la portato.
Luigi Di Donato Inserita: 10 maggio 2013 Segnala Inserita: 10 maggio 2013 (modificato) Non toccare niente , fatti portare il telecomando e prova ad accendere l'apparecchio dal telecomando, menu' ecc..., e' in test ( non e' un guasto ). Se vuoi fare un altra prova , inserisci un cavo vga ( quello per monitor ) e vedi se compare la schermata del computer, in un modo o nell'altro si sblocca, l'importante non toccare niente all'interno del TV. Modificato: 10 maggio 2013 da Luigi Di Donato
fioravante Inserita: 11 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 11 maggio 2013 Ok! grazie guasto risolto, il cliente non aveva il telecomando, cambiava con quello di sky ho dovuto provare con un telecomando universale ma con i vari numeri non funzionava lo stesso ma poi con qualche tasto è partito ,ho riprovato a spegnerlo e ad accenderlo e va tutto bene . grazie di nuovo sig. luigi donato
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 maggio 2013 Segnala Inserita: 13 maggio 2013 (modificato) come diceva il tuo compaesano Totò "signori si nasce e io modestamente lo nacqui" Modificato: 13 maggio 2013 da Riccardo Ottaviucci
Frank Maiuri Inserita: 8 novembre 2017 Segnala Inserita: 8 novembre 2017 Salve ho un Nikkei nk32v si accende si sente ma non si vede. Cosa posso fare?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 novembre 2017 Segnala Inserita: 8 novembre 2017 il regolamento vieta accodamenti. occorre aprire una nuova discussione.Eccezionalmente rispondo qui,anche se in modo generico, imputando a qualche striscia led guasta il problema
Messaggi consigliati