Vai al contenuto
PLC Forum

Nikkei Nk 32-751D , Non Si Vede E Non Si Sente

Messaggi consigliati

Inserito:

SALVE A TUTTI PRIMA DI TUTTI , SONO NUOVO DI QUESTO MAGNIFICO FORUM , HO UN PROBLEMA CON QUESTO TV LCD IN POCHE PAROLE SI ACCENDE TRANQUILLAMENTE MA SUL PANNELLO SCORRONO SOLO I COLORI UNA ALLA VOLTA ,IL BLU POI IL VERDE POI IL ROSSO ,E NON FUNZIONA PIU' NIENTE , COSA PUO'ESSERE SECONDO VOI?

GRAZIE .

Luigi Di Donato
Inserita:

Ciao, innanzi tutto scrivi in minuscolo ( come da regolamento).

Hai il telecomando del televisore?

Luigi Di Donato
Inserita: (modificato)

Non toccare niente , fatti portare il telecomando e prova ad accendere l'apparecchio dal telecomando, menu' ecc..., e' in test ( non e' un guasto ).

Se vuoi fare un altra prova , inserisci un cavo vga ( quello per monitor ) e vedi se compare la schermata del computer, in un modo o nell'altro si sblocca, l'importante non toccare niente all'interno del TV.

Modificato: da Luigi Di Donato
Inserita:

Ok! grazie guasto risolto, il cliente non aveva il telecomando, cambiava con quello di sky ho dovuto provare con un telecomando universale ma con i vari numeri non funzionava lo stesso ma poi con qualche tasto è partito ,ho riprovato a spegnerlo e ad accenderlo e va tutto bene .

grazie di nuovo sig. luigi donato

Luigi Di Donato
Inserita:

Grazie per il Sig.

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

come diceva il tuo compaesano Totò "signori si nasce e io modestamente lo nacqui" ;)

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
  • 4 years later...
Inserita:

Salve ho un Nikkei nk32v si accende si sente ma non si vede. Cosa posso fare?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

il regolamento vieta accodamenti.

occorre aprire una nuova discussione.Eccezionalmente rispondo qui,anche se in modo generico, imputando a qualche striscia led guasta il problema

• Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...