fioravante Inserito: 10 maggio 2013 Segnala Share Inserito: 10 maggio 2013 SALVE A TUTTI PRIMA DI TUTTI , SONO NUOVO DI QUESTO MAGNIFICO FORUM , HO UN PROBLEMA CON QUESTO TV LCD IN POCHE PAROLE SI ACCENDE TRANQUILLAMENTE MA SUL PANNELLO SCORRONO SOLO I COLORI UNA ALLA VOLTA ,IL BLU POI IL VERDE POI IL ROSSO ,E NON FUNZIONA PIU' NIENTE , COSA PUO'ESSERE SECONDO VOI? GRAZIE . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 10 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2013 Ciao, innanzi tutto scrivi in minuscolo ( come da regolamento). Hai il telecomando del televisore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fioravante Inserita: 10 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 10 maggio 2013 no il cliente non me la portato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 10 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2013 (modificato) Non toccare niente , fatti portare il telecomando e prova ad accendere l'apparecchio dal telecomando, menu' ecc..., e' in test ( non e' un guasto ). Se vuoi fare un altra prova , inserisci un cavo vga ( quello per monitor ) e vedi se compare la schermata del computer, in un modo o nell'altro si sblocca, l'importante non toccare niente all'interno del TV. Modificato: 10 maggio 2013 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fioravante Inserita: 11 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 11 maggio 2013 Ok! grazie guasto risolto, il cliente non aveva il telecomando, cambiava con quello di sky ho dovuto provare con un telecomando universale ma con i vari numeri non funzionava lo stesso ma poi con qualche tasto è partito ,ho riprovato a spegnerlo e ad accenderlo e va tutto bene . grazie di nuovo sig. luigi donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 12 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2013 Grazie per il Sig. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2013 (modificato) come diceva il tuo compaesano Totò "signori si nasce e io modestamente lo nacqui" Modificato: 13 maggio 2013 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frank Maiuri Inserita: 8 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2017 Salve ho un Nikkei nk32v si accende si sente ma non si vede. Cosa posso fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 novembre 2017 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2017 il regolamento vieta accodamenti. occorre aprire una nuova discussione.Eccezionalmente rispondo qui,anche se in modo generico, imputando a qualche striscia led guasta il problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati