dan57 Inserito: 10 maggio 2013 Segnala Share Inserito: 10 maggio 2013 Salve a tutti, scusate se mi accodo ad un diverso modello di TV, ma non ho trovato uguali o perlomeno mi è sfuggito. Nel mio caso è un LE22B650T6WXXC.che poi magari il chassis è uguale o quasi ad un altro. Il difetto è una molto bassa retroilluminazione.Il TV avendo sui 3 Anni di vita non penso siano i tubi fluorescenti e non avendo a disposizione un tester per controllarli e senza lo schema mi trovo in una posizione di stallo. Aumentando o diminuendo sul menù la retroilluminazione non cambia niente.Può essere un problema elettronico o delle lampade? Per provare le lampade, può funzionare il fatto di accoppiare un mio TV 20" collegando le uscite alle lampade a quello difettoso e facendoli lavorare in contemporanea o vi è qualche controindicazione? Ringrazio anticipatamente per un eventuale aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2013 non dovevi accodarti ma aprire una discussione tua.Se riporti il modello esatto separo la discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dan57 Inserita: 10 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 10 maggio 2013 Scusa Riccardo, ma prima non avevo capito come aprire un'altra discussione. Il modello del TV è SAMSUNG LE22B650T6WXXC con appunto il difetto di poca retroilluminazione. Grazie mille!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati