visioNT Inserito: 11 maggio 2013 Segnala Inserito: 11 maggio 2013 Buongiorno a tutti, ritorno su questo tv dopo periodo di malattia.Come avevo gia spiegato questo tv e praticamente spento solo luce rossa fissa sul pannello,sono entrato in service,o fatto la sintonizzazione e tutto funziona salvo avere il rettangolino in alto a sx con la famosa K poi spengo e logicamente non riparte e torniamo al punto di partenza. Qualcuno mi aveva suggerito che il problema era:INIT penso Inizializzazione si va be ma come si fa sta INIZIALIZZAZIONE tramite pc ? e se si quale sarebbe la procedura.Nel sito della Sharp ci sono tutti i soft e firm dovrei scaricarli ma poi come li inserisco nel tv ? A questo punto qualcuno dira vai in un centro assistenza Sharp, no grazie piuttosto butto il tv visto una precedente esperienza con quei signori che mi anno spennato un mucchio di soldi per un lavoro di 10 minuti simile a questo.Se qualcuno di voi a qualche suggerimento in merito lo ringrazio anticipatamente
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 maggio 2013 Segnala Inserita: 11 maggio 2013 la procedura per togliere la K è stata più volte riportata in questa sezione.Devi avere solo la pazienza di cercarla. Io non la ricordo altrimenti te la direi subito.
visioNT Inserita: 13 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 13 maggio 2013 Grande novita, sono riuscito a far ripartire questo tv semplicemente toccando un po di tasti(in service mode) e piu precisamente nella seconda pagina(ne sono 8) ci sono 2 voci la prima diceva NO lo portata su YES o rischiacciato contemporaneamente vol- e imput 3 volte, spento e riacceso il tv da rete e meraviglia a cominciato a fare la Inizializzazione come quando lo si accende la prima volta da nuovo. Tempo 15 minuti e il tv era perfettamente a posto. Ricordo che io avevo il problema ERROR STAND BY. Ringrazio tutti coloro che mi anno suggerito varie strategie ma questa volta ci sono arrivato da solo, che sia cu........
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 maggio 2013 Segnala Inserita: 13 maggio 2013 ci vuole anche quello in ogni cosa
Riccardino Settimino Inserita: 22 maggio 2013 Segnala Inserita: 22 maggio 2013 Mi spiace per te ma vedrai che tra pochi giorni te lo riporteranno !!
Messaggi consigliati