G flash Inserito: 11 maggio 2013 Segnala Share Inserito: 11 maggio 2013 salve . questo tv all'accensione preseta tutte righe verticali e colorate con colore che predomina il rosso, audio normale, la stranezza è che mentre funziona per quasi un 15/20 minuti man mano incomincia ad aggiustare il video ,ma non del tutto fermo restante che il colore rimane sempre con alone rosso, ho pensato ad un problema di scheda T con, ma ad eccezione di un integrato che riscalda troppo non ho riscontrato alcuna anomalia per quei pochi controlli che mi è stato possibile effettuare. la cosa strana è che a distanza di una settimana ne arriva un'altro uguale con lo stesso problema. non è per caso che a difettare sono proprio i pannelli difettosi. codice T con 2009FA7M4C4LV 0.9 un grazie alla vostra gentilezza ed un saluto G flash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2013 Ciao. Info trovata in Rete.Perdona la traduzione.... Non posso dirvi esattamente cosa sta causando le linee vengono visualizzate sullo schermo, ma non posso dire se il difetto è nella tv oppure no. Se il televisore è stato prodotto nel 2009 o più tardi, si può fare una foto di prova / autodiagnosi sulla tv. Se le linee appaiono sul test di immagine, il problema è con la tv e richiederà servizio anche se si dispone di più di un dispositivo esterno collegato al televisore, impostare la sorgente / ingresso a quella del dispositivo esterno. Se le linee appaiono su quella seconda fonte, il TVV necessita di assistenza tecnica. Le istruzioni per come fare un test di immagine sono i seguenti: 1. Sul telecomando del Samsung TV, premere il tasto menu 2. Continuare a premere il pulsante freccia giù fino a "supporto" o un punto interrogativo in una bolla a evidenziare e premere "enter" 3. Vai a "Self Diagnostic" 4. Vai a prova di immagine. Ancora una volta, se le linee appaiono sul test di immagine e / o su una fonte diversa, la tv richiederà service.You può 1-800-726-7864. Se la linea non compare più di una fonte e non appare sul test immagine, il problema viene da qualunque dispositivo collegato ad esso. Si consiglia di provare a utilizzare un diverso set di cavi per collegare tale dispositivo al televisore o rivolgersi al produttore del dispositivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giu89 Inserita: 11 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2013 a me sono sembra un problema dovuto a qualche saldatura fredda nel connertore del display Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da LG-P760 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CANNIBALE Inserita: 12 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2013 Ciao, hai provato a raffreddare l 'integrato che scalda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinese Inserita: 12 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2013 credo che ai fatto il pensiero giusto la T con difettosa sostituisci l'integrato che si riscalda o la t. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G flash Inserita: 13 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 13 maggio 2013 salve fulvio .ti ringrazio per la tua risposta ma vorrei capire cosa sono quei numeri che nella risposta mi hai elencato francamente non ho capito cosa fare , ti faccio presente che nella mia richiesta mi sono dimendicato di dirti che avevo fatto il collegamento con un televisore funzinante e tutto era perfetto. un saluto. G flash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 13 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2013 Ciao. salve fulvio .ti ringrazio per la tua risposta Prego.Tieni anche,in dovuta considerazione, i suggerimenti che ti sono stati dati dagli altri utenti. ma vorrei capire cosa sono quei numeri che nella risposta mi hai elencato Intendi questi ? 1. Sul telecomando del Samsung TV, premere il tasto menu 2. Continuare a premere il pulsante freccia giù fino a "supporto" o un punto interrogativo in una bolla a evidenziare e premere "enter" 3. Vai a "Self Diagnostic" 4. Vai a prova di immagine. E' la procedura atta a verificare se il difetto è imputabile alla TV o ad una fonte esterna o ai cavi di collegamento. Non è detto che comunque interessi il guasto al tuo TVC,è una info che ho trovato in Rete e che fa riferimento a quel modello. Personalmente,sospetto anche io il modulo T-con,ma non escluderei il Pannello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati