Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Le40 Scia Immagine A Dx Schermo

Fabios1964

Messaggi consigliati

Buonasera,

è qualche settimana che sul mio televisore Samsung LE 40 ( non ricordo gli altri numeri) ho il seguente problema: inizialmente all'accensione "sfarfallava" lo schermo nella parte bassa a destra, ma dopo qualche minuto smetteva tornando a posto. Con il passare dei giorni, il tempo di risoluzione del problema è aumentato fino ad oggi, trasformandosi pero così: all'accensione la metà destra dello schermo è decisamente più scura e con il passare dei minuti, diventa leggermente più chiara, schiarendosi decisamente dopo circa 15 min e successivamente ad uno spegnimento e immediata riaccensione, lasciando però inalterato un problema di scia dell'immagine (sempre a destra dello schermo) che diventa insopportabile guardando una partita di calcio.

Sono indeciso se affidarmi al centro assistenza o provare a sostituire una scheda che magari si è danneggiata o gettarlo via.

Ringrazio in anticipo chi mi può dedicare qualche minuto

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Caspita Baldus, meno male che non fai l'oncologo, gli fai prendere un colpo :lol:

Devi dire.

Ciao Fabios, tutto bene?? Bambini a casa hanno mangiato?? Purtroppo in riferimento al problema del tuo TV sicuramente e' il pannello a difettare, ti consiglio di aspettare un pannello di ricambio recuperato da un altro apparecchio rottamato per altro motivo .

In questa situazione non conviene acquistare il ricambio che a conti fatti supera il valore del televisore stesso o di uno nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

io proverei il disperato tentativo degli spessori di sughero sui flex del pannello,perso per perso,chissà mai...

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti