Fabios1964 Inserito: 21 maggio 2013 Segnala Share Inserito: 21 maggio 2013 Buonasera, è qualche settimana che sul mio televisore Samsung LE 40 ( non ricordo gli altri numeri) ho il seguente problema: inizialmente all'accensione "sfarfallava" lo schermo nella parte bassa a destra, ma dopo qualche minuto smetteva tornando a posto. Con il passare dei giorni, il tempo di risoluzione del problema è aumentato fino ad oggi, trasformandosi pero così: all'accensione la metà destra dello schermo è decisamente più scura e con il passare dei minuti, diventa leggermente più chiara, schiarendosi decisamente dopo circa 15 min e successivamente ad uno spegnimento e immediata riaccensione, lasciando però inalterato un problema di scia dell'immagine (sempre a destra dello schermo) che diventa insopportabile guardando una partita di calcio. Sono indeciso se affidarmi al centro assistenza o provare a sostituire una scheda che magari si è danneggiata o gettarlo via. Ringrazio in anticipo chi mi può dedicare qualche minuto Fabio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 21 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2013 pannello difettoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 21 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2013 Caspita Baldus, meno male che non fai l'oncologo, gli fai prendere un colpo Devi dire. Ciao Fabios, tutto bene?? Bambini a casa hanno mangiato?? Purtroppo in riferimento al problema del tuo TV sicuramente e' il pannello a difettare, ti consiglio di aspettare un pannello di ricambio recuperato da un altro apparecchio rottamato per altro motivo . In questa situazione non conviene acquistare il ricambio che a conti fatti supera il valore del televisore stesso o di uno nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios1964 Inserita: 23 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 23 maggio 2013 Ragazzi Grazie per la risposta, ma ho capito bene che è meglio acquistare un TV nuovo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 24 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2013 si perchè non è conveniente sostituire un pannello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2013 (modificato) io proverei il disperato tentativo degli spessori di sughero sui flex del pannello,perso per perso,chissà mai... Modificato: 24 maggio 2013 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati