LUCA-DA-BARI Inserito: 12 maggio 2013 Segnala Share Inserito: 12 maggio 2013 Salve sto cercando riparare una TV da 32 p. la cui marca e: CDV sicuramente e una sottomarca di quale? qualcuno può aiutarmi? il difetto e che si sente l'audio si illumina lcd ma non viene fuori il video x me potrebbe essere la scheda video che si trova fra LCD e la scheda tv oppure??????????????? grazie tantissimo in anticipo io sono appena iscritto e non sono molto pratico di come funziona questo sito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2013 potrebbe essere la T-con ,la scheda di cui parli,oppure molto più semplicemente un microfusibile su di essa che occorre verificare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 12 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2013 La T-con viene alimentata??? dovresti avere tre tensioni ( genericamente) +5 +3 +1,2 spesso vi è anche la +12 ma solo come tensione di ingresso, ridotta alle varie tensioni da micro alimentatori a commutazione. Non è possibile essere più precisi perchè non conoscendo la T-con in questione valgono i consigli/ suggerimenti generici che il tecnico poi mette a frutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUCA-DA-BARI Inserita: 19 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2013 scusa per T cosa intendi?comunque la tv e alimentata dalla sua scheda interna e sinceramente a me sembra tutto ok poi la cosa strana che la retroilluminazione funziona praticamente e solo il video Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 19 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2013 Ciao e benvenuto. Innanzitutto ti invito a non scrivere usando il neretto e rispettando le dimensioni di default del Forum. scusa per T cosa intendi? Si chiama T-con (Timing control) ed è il modulo su indicato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUCA-DA-BARI Inserita: 19 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2013 UPS!!!!! era proprio quello che intendevo dire solo che non sapevo come si chiamava grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUCA-DA-BARI Inserita: 19 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2013 sinceramente non o ancora controllato le alimentazioni della T lo faro sicuramente domani grazie della pazienza e dei consigli gentilissimo a presto ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUCA-DA-BARI Inserita: 21 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 21 maggio 2013 SALVE A TUTTI DUNQUE RITORNANDO AL MIO PROBLEMA E CONTROLLANDO L'ALIMENTAZIONE ALLA SCHEDA Timing control: CPT 320WFO1C (SD-S082010) MI SONO RESO CONTO CHE GLI ARRIVANO SOLO I 5V. DUNQUE DEVO DEDURRE CHE IL PROBLEMA STIA SULLA SCHEDA MADRE DELLA TV (SCHEDA TV: 520-MD109GHL EUOB SVBSW109EU832315 800D109CHL20 EUB +12 HC0807014) CONSIDERANDO CHE LA TV E UN CDV : EPT3200SPDVB-T COSA MI CONSIGLIATE?? GRAZIE!!!!!!!! E PERDONATEMI SE O COMMESSO QUALCHE ERRORE NON SONO MOLTO PRATICO DI QUESTI FORUM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2013 (modificato) non scrivere in maiuscolo,come da regolamento e possibilmente non cambiare il carattere,lascia quello di default Sposto la discussione nella sezione giusta (questa è per AKAI ) Modificato: 21 maggio 2013 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUCA-DA-BARI Inserita: 21 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 21 maggio 2013 ti ringrazio tantissimo e scusa per la scrittura in maiuscolo!!!!!!!!scusa la sezione giusta? qualè?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2013 questa,"altre marche" non Akai dove avevi postato inizialmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUCA-DA-BARI Inserita: 21 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 21 maggio 2013 scusa fammi capire una cosa ma allora secondo te questo benedetto tv cdv e una sottomarca della Akai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2013 non credo proprio,è una delle tante porcherie "ci*esi" che invadono il mercato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUCA-DA-BARI Inserita: 21 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 21 maggio 2013 capito!!!!! scusa se ti faccio perdere tempo ti ringrazio tanto sei gentilissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 29 giugno 2013 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2013 mi sono reso conto di una cosa, dopo aver fatto la morale e deprezzato l'acquisto o il tv da riparare, al sig LUCA DA BARI non gli e stato rivolto nessun messaggio di cui si fosse aspettato dopo ...SALVE A TUTTI DUNQUE RITORNANDO...... la risposta del sig Luca dice tutto, al quale chiedo scusa, e se dovesse leggere gli dico che non tutti sono cosi, se frequenta il forum potrà rendersene conto, ovviamente scegliendo con cura le persone, colleghi e/o tecnici, con i quali avere supporto senza pendersela a male per risposte non inerenti al forum. Sig Luca, le posso dire che chi si collega al forum lo fa per proprio piacere e sempre per perdere del tempo in modo piacevole, invece di andare al bar o giocare a carte preferisce "perderlo" in modo costrutivo, io personalmente non posso collegarmi più di tanto perche gli impegni non me lo permettono, ma penso che come lei, ricevendo risposte del genere, o si pensa di cambiare forum oppure di giocare a carte... oppure moderare il moderatore che sembra sia la cosa più logica da fare. Chiedo scusa anche ai Cinesi. Andrea Piscopo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati