lupen2013 Inserito: 12 maggio 2013 Segnala Share Inserito: 12 maggio 2013 salve ragazzi sono alle prese con questo lcd manca video l'audio ok otrovato alcuni condensatori sull'alimentatore gonfi ,sostituiti ma nienete da fare misurate le tensioni all'uscita e ci sono tutte dovrei cambiarli tutti i condensatori? a presto per un vostro consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2013 (modificato) non credo sia ormai più questione di elettrolitici,ma di inverter guasto (trafo elevatori,mosfet,lampade che mandano il pwm in protezione ,ecc). E' sempre buona norma come prima volta presentarsi nella sezione svago apposita Modificato: 12 maggio 2013 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupen2013 Inserita: 14 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 14 maggio 2013 mi sono presentato scusami tanto come potresti aiutarmi ho sentito di eeprom spogrammata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2013 può essere,a volte basta sostituirla e prende i valori di default dal processore (almeno su alcuni TV succede così) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupen2013 Inserita: 15 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 15 maggio 2013 tu hai qualche idea da suggerirmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2013 prova a cambiare l'eprom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupen2013 Inserita: 18 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2013 dove la trovo programmata e quale sullo stampato quale sigla ha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2013 programmata non la trovi in nessun posto,non ho lo schema di quel tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati