comigr Inserito: 14 maggio 2013 Segnala Share Inserito: 14 maggio 2013 Dopo sostituzione trasf (poiche scaricava e non poco) eat 859882200 con eldor1372.7084b-p mi ritrovo il tv buio con audio e 4 Lampeggi. Mi risulta che il filamento e' acceso e eat c'e'. . Vi risulta che questo trasf e' corretto? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2013 forse le scariche hanno danneggiato altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comigr Inserita: 14 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 14 maggio 2013 per Lampeggi ok -. Verticale + diodo d 514 + res515. Montato Stv9378FA - Spero compatibili. Con STV 9378 Ho ancora un problema su segnale video-" Alzando la G2 mi ritrovo le linee di ritraccia e le tre linee colore rgb.Con una immagine di sottofondo come se fosse in negativo o quasi . Forse avete capito su crt Sony sono una schiappa. Ciao Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comigr Inserita: 15 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 15 maggio 2013 .!!!! Ora immagine ok!""" era piste rotte""" e contatto su zoccolo crt su focus. Mi ritrovo ancora un difetto . Su verticale in assenza di segnale ho le classiche linee rgb a 7/8 cm dall'alto come se fossero i cond su verticale e ritorno di linee .Sostituito c 508 cv 501c 515 c 517 c 503 c 517 con segnale le riche di ritraccia in alto 7/8 cm Cosa sto dimendicando? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2013 forse gli STV non sono troppo compatibili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati