filo66 Inserito: 14 maggio 2013 Segnala Share Inserito: 14 maggio 2013 Questo televisore si presenta con lo stadio verticale guasto ho sostituito il finale LA7845 ma il problema persiste. Ho necessità di avere lo schema elettrico per proseguire qualcuno potrebbe aiutarmi nel reperire questo schema ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2013 vedi se è uno di questi due 1) 2) premi get manual in basso appena appare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filo66 Inserita: 14 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 14 maggio 2013 Grazie lo schema è il n.1 Ho provato le tensioni sul finale verticale e risultano essere al pin 6 +16v rispetto a massa ed al pin 1 -13v rispetto a massa. Hai idea se questa differenza fra il pin 1 ed il pin 6 può causare la riga orizzontale che compare aumentando la g2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2013 non ho scaricato lo schema,però credo che l'alimentazione duale sia corretta e il problema non è questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati