ranzani68 Inserito: 16 maggio 2013 Segnala Share Inserito: 16 maggio 2013 Salve a tutti ho sul banco questo tv lcd con il seguente difetto, spento led sul frontale verde e arancione che lampeggiano velocemente e i rele posteriori attaccano e staccano velocemente, ho controllato la +5v standby e come immaginavo ha un andamento pulsante se stacco il connettore cn201 la tensione sul catodo del diodo D6904 non pulsa più ed è di 12v. ho controllato tutte le altre uscite e non risultano corti circuiti, avete esperienze a riguardo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ranzani68 Inserita: 16 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 16 maggio 2013 grazie comunque risolto con la sostituzione di D6903 10ERB20-TB3, con UF4003. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 17 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2013 ricordati da inserire la riparazione in "guasti risolti" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabrizio Ceccarelli Inserita: 3 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2013 buongiorno a tutti invece a me e capitato lo stesso modello che non ha problemi di blocco rimane accesso ma invece di visualizzare l'immagine da una serie di colori che partono tutti da un punto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 3 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2013 Ciao Fabrizio, apri una nuova discussione tutta tua nella sezione Sony, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati