fallus Inserito: 16 maggio 2013 Segnala Inserito: 16 maggio 2013 Saluti a tutti voi. Problema il Mivarone presenta dopo alcuni minuti di funzionamento: 1- luminosita' blincante con comparsa di ritraccia e variazione di colori a volte verso il giallo etc poi poco prima di spegnersi predominate rossa con ritraccia visibile. 2-- spegnimento con visualizzazione dei colori rgb al centro. 3-- Lasciandolo spento per alcuni minuti si puo' poi riaccendere solo pero' spengendolo con il tasto se si utilizza il telecomando puo' rimanere spento ore ma non si riaccende. 4-- Mio suocero che ripara tv ma al momento ha da fare ha provato a regolae il g2 ed il fuoco sui trimmer incastonati nell'eat . come li ha toccati il mivarone ha sfarfallato come se il trimmer avesse falsi contatti. in effetti e' quello che ha detto mio suocero secondo lui e' il caso di cambiare l'eat. Eat cambiato ma stesso problema N.B. all'inizio il televisore non si spegneva poi un giorno si e' spento ed il giorno dopo per circa un mese ha funzionato benissimo ora si spegne di continuo. Grazie a tutti
comigr Inserita: 16 maggio 2013 Segnala Inserita: 16 maggio 2013 porta al minimo il contrasto e prova cosi'. dubito sul cinescopio!
fallus Inserita: 16 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 16 maggio 2013 non ho capito la prova che devo fare e come ripararlo Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 maggio 2013 Segnala Inserita: 16 maggio 2013 premi funzione sul telecomando fino a visualizzare Contrasto +-,diminuiscilo e vedi se lo sfarfallio si attenua o scompare. Se lo fa potrebbe essere il cinescopio difettoso
Messaggi consigliati