accattone Inserito: 17 maggio 2013 Segnala Share Inserito: 17 maggio 2013 Buonaseeeeera. Ho un hitachi come indicato, 28 pollici che da qualche giorno mi difettava stringendo il quadro, rimaneva una riga orizzontale, poi scaldandosi, pian piano si riallargava fino ad arrivare a vedersi normalmente. Questo qualche giorno fa, poi ieri, si è chiuso il quadro, completamente buio e si sentiva solamente l'audio. Da profano ho sostituito immediatamente il finale di riga, 2SD2499, risultato, prima si sentiva l'audio, ora neppure quello, anzi, provo ad accendere ma, il led diventa verde per qualche secondo e poi di nuovo rosso (protezione). C'è la possibilità di scaricarmi lo schema, almeno del blocco AT e poter misurare qualche tensione o se avete qualche idea su dove agire per capire perchè va in protezione, vi sarei grato. Mauro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2013 (modificato) se la riga è orizzontale devi intervenire sul verticale e non sul finale di riga. Questo dovrebbe essere lo schema Modificato: 17 maggio 2013 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accattone Inserita: 17 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 17 maggio 2013 Riccardo... non chiamarmi incapace.... ma come si fa a scaricare sto schema, ho cliccato su tutto, non mi appare nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 18 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2013 Devi cliccare su GET MANUAL in basso a sinistra quando compare dopo qualche secondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2013 Riccardo... non chiamarmi incapace.no no... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accattone Inserita: 2 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 2 giugno 2013 Finalmente è arrivato questo benedetto integrato TDA8358 finale verticale, l'ho sostituito. Si è acceso ma senza video, solo voce, per circa 5 minuti, dopo di che il tv è andato in stan bay. Provato a riaccendere con il telecomando, nulla! Il ledi di accensione lampeggia rosso-verde e non si sente e non accende nulla. Pensate a problemi anche sull'alimentazione a.c.? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati