G flash Inserito: 17 maggio 2013 Segnala Share Inserito: 17 maggio 2013 salve amici,questo tv con alimentatore esterno mod KELC2051T non accendeva, controllato l'alimentatore trovo gli elettrolitici da 1000mf/35v gonfi ,li sostitusco e tutto ok ,ma quado lo collego al tv noto che mi riduce la tensione dai 12v a 2/3v con led fluttuante, nel controllo di tensione trovo che la scheda inverter con sigla HIU-670-E246674 in piu altre sigle RDENC2214TPZZ e 5BQ3A-00323 è la causa che blocca la tensione,in oltre ho notato che la bachelite alle spalle in corrispondenza dove sono montati degli integrati tipo PS8M3 è cambiata di colore forse a causa di eccessivo calore.vi chiedo che possibilità c'è di trovare il componente difettoso, e in che modo , è possibile reperire lo schema anche solo dell'inverter. scusatemi se ho parlato tanto. un saluto circolare G flash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 18 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2013 l'inverter è questo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G flash Inserita: 18 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2013 salve baldus ,si è proprio lui vedo che stà su ebey al costo di euri 22.00 come fare per averlo.ti ringrazio della tua attenzione . G flash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2013 22 sterline non euro,circa 30 euro.Iscriviti a ebay e lo compri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati