G flash Inserito: 17 maggio 2013 Segnala Share Inserito: 17 maggio 2013 salve,questo tv monta un alimentatore inverter siglato LIEN-CHANG AIVP-0026 pcb rev:G ,non funzionava gli ho sostituito U204(KIA278) era in corto, poi due integrati gli U204/U205 siglati P2803NVG, ne monta 4 con la loro sostituzione il tv è risuscitato,ma ho notato che i due integrati riscaldano un po' troppo non mi sembra nella norma ,la tv funziona come se avesse inserito un taimer dopo 35/40 minuti si mette in stby, la riaccendo e ripete la stessa storia, vi chiedo c'è un taimer come posso eliminarlo o cosa devo controllare per questo problema. è possibile reperire lo schema di questo alimentatore inverter? grazie e un saluto a tutti i collaboratori. G flash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G flash Inserita: 2 giugno 2013 Autore Segnala Share Inserita: 2 giugno 2013 salve amici: non è che ho fretta ne tantomeno un richiamo, sono solo in attesa di sapere qualche soluzione per questo problema,(il proprietario mi tartassa per riavere il suo tv), vi prego una risposta. grazie G flash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati