mario47 Inserito: 19 maggio 2013 Segnala Share Inserito: 19 maggio 2013 Ciao amici del forum, sono nei guai. Mi servirebbe urgentemente lo schema elettrico per questo televisore LCD: Hannspree hsg1074 Se sapete dove scaricarlo pubblicatemi il link... Grazie mille in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2013 schemi di quel marchio? introvabili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario47 Inserita: 20 maggio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 20 maggio 2013 Non sapreste indirizzarmi su qualche sito che permette il download gratuito? Il mio problema è che il pannello rimane tutto bianco, le tensioni in uscita dalla tcom sono esatte. Ho provato con una tcom di un'altra TV perfettamente funzionante è il difetto permane. A questo punto non mi rimane che verificare il pannello con schema elettrico, oppure sostituirlo. Il pannello è un: hsd250muw2 Sapreste aiutarmi??? Grazie mille ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2013 un sito per il download gratuito di schemi è questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati