pitrazzu Inserito: 20 febbraio 2006 Segnala Share Inserito: 20 febbraio 2006 Salve la mia tv dopo 5 minuti che e accesa si spegne il monitor ma l'audio si sente normalmente.Dove posso agire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitrazzu Inserita: 20 febbraio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2006 Dimenticavo di dire che la tv e un Samsung modello CB 5062-AT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBIN Inserita: 20 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2006 (modificato) Telaio P68AT!Fai un segno con un pennarello a vernice sul potenziometro G2(screen)sul Trasf.di riga e prova ad aumentarlo di 3 o 4millimetri(non di più stai attento) in senso orario per vedere se compare una linea orizzontale bianca oppure cos'altro! Modificato: 20 febbraio 2006 da ROBIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitrazzu Inserita: 20 febbraio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2006 Fatto ho spostato il potenziometro di 3 millimetri per adesso il televisore e acceso noto che al cambio canale spuntano tante righe bianche orizzontaliDisolito dopo 5 minuti si spegne per poi riaccendersi dopo un paio di minutiVediamo che succede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitrazzu Inserita: 20 febbraio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2006 Niente si sparisce il video piano piano fino a spegnersi completamente Si sente solo l'audio lo schermo e nero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBIN Inserita: 20 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2006 Hai lo schema elettrico?In rete ci sono dei P68 ma lasciano molto a desiderare per quanto riguarda la risoluzione!Fanno pena!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitrazzu Inserita: 20 febbraio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2006 Non ho le schema elettrico potrei andare a vedera da mia nonna il televisore era suoIn ogni caso cosa posso fare senza schema elettrico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitrazzu Inserita: 20 febbraio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2006 Robin dove posso trovare questo schema? Aiutami e un peccato comprare una tv nuova mi son trovato sempre bene con questa tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitrazzu Inserita: 20 febbraio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2006 Ci sono ho trovato lo schema della televisione ma il problema ora e cosa devo fare quali tensioni devo misurare non sono propio un genio in TV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBIN Inserita: 20 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2006 Se puoi mandamelo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitrazzu Inserita: 22 febbraio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2006 Certo provvedo subito a mandartelo grazie per l'interessamente :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domsco Inserita: 23 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2006 Controlla l'accensione dei filamenti del tubo, se l'immagine va via gradualmente, può essere sintomo di spegnimento dei filamenti per falso contatto o saldature difettose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitrazzu Inserita: 23 febbraio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2006 Per filamenti del tubo intendi la bobina del cinescopio?Perche a me sembra tutto a posto li Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitrazzu Inserita: 23 febbraio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2006 Azz non accende piu ho solamente dato una pulitina alla scheda del cinescopioAiutatemi helppppppppp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 23 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2006 il tubo catodico ha dei contatti,questi incastrano in uno zoccolo che e' presente al centro della scheda che hai pulito.le saldature sono fatte bene?ripassale comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domsco Inserita: 23 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2006 (modificato) Per filamento del tubo catodico si intende quella "lucina" che si accende nel collo di vetro, tant'è che toccando il circuito stampato che si innesta tramite lo zoccolo sul collo del tubo, questa lucina ti si è lentamente spenta.Confermo le indicazioni del post precedente. A quest'ora avrai già risolto. Modificato: 23 febbraio 2006 da domsco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitrazzu Inserita: 24 febbraio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2006 Ragazzi siete grandi ho risaldato tutti i filamenti e la tv sembra funzionare dopo 10 minuti ancora non si e spenteGrazie a tutti di cuore ho evitato di comprare un'altra tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati