il mago Inserito: 19 maggio 2013 Segnala Inserito: 19 maggio 2013 Ancora queste tv con il solito diffetto, la tv si accende ma senza audio e senza retroilluminazione led verde acceso per 30 secondi, poi riavvio e cosi di seguito. Tutte le alimentazioni sulla ssb sono ok. Mi ricordo che tempo fa ho sostituito la main boarb per lo stesso dffetto e tutto e tornato apposto (ma non e possibile ripararla ???? perchè ormai sono troppi che arrivano cosi . grazie
1AUDIOVISUALMA Inserita: 29 maggio 2013 Segnala Inserita: 29 maggio 2013 (modificato) 1audiovisualma mi accodo , e' strano che non ci sono risposte a questo difetto ho un prodotto in riparazione con lo stesso problema non risolto kdl32p5600 se ci sono notizie potete comunicarle?. ottaviucci ci e' stato sempre di aiuto Modificato: 29 maggio 2013 da 1AUDIOVISUALMA
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 maggio 2013 Segnala Inserita: 29 maggio 2013 purtroppo non mai aperto un lcd sony (uno l'ho rifiutato conoscendone la difficoltà a reperire ricambi )
1AUDIOVISUALMA Inserita: 29 maggio 2013 Segnala Inserita: 29 maggio 2013 (modificato) kdl32p5600 difetto solo led verde fisso per circa 3 secondi ed il rele' che di continuo si chiude e si riapre nessuno puo darmi info in merito?. Modificato: 29 maggio 2013 da 1AUDIOVISUALMA
baldus Inserita: 29 maggio 2013 Segnala Inserita: 29 maggio 2013 stesso problema su KDL32S2000, ho provato la sostituzione della memoria ma niente da fare. Alla fine ho sostituito la main
Messaggi consigliati