il mago Inserito: 19 maggio 2013 Segnala Share Inserito: 19 maggio 2013 Ancora queste tv con il solito diffetto, la tv si accende ma senza audio e senza retroilluminazione led verde acceso per 30 secondi, poi riavvio e cosi di seguito. Tutte le alimentazioni sulla ssb sono ok. Mi ricordo che tempo fa ho sostituito la main boarb per lo stesso dffetto e tutto e tornato apposto (ma non e possibile ripararla ???? perchè ormai sono troppi che arrivano cosi . grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1AUDIOVISUALMA Inserita: 29 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2013 (modificato) 1audiovisualma mi accodo , e' strano che non ci sono risposte a questo difetto ho un prodotto in riparazione con lo stesso problema non risolto kdl32p5600 se ci sono notizie potete comunicarle?. ottaviucci ci e' stato sempre di aiuto Modificato: 29 maggio 2013 da 1AUDIOVISUALMA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2013 purtroppo non mai aperto un lcd sony (uno l'ho rifiutato conoscendone la difficoltà a reperire ricambi ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1AUDIOVISUALMA Inserita: 29 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2013 (modificato) kdl32p5600 difetto solo led verde fisso per circa 3 secondi ed il rele' che di continuo si chiude e si riapre nessuno puo darmi info in merito?. Modificato: 29 maggio 2013 da 1AUDIOVISUALMA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 29 maggio 2013 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2013 stesso problema su KDL32S2000, ho provato la sostituzione della memoria ma niente da fare. Alla fine ho sostituito la main Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati